«L’Auditel sbaglia a ignorare 5 milioni di stranieri»
Si chiama «Babel» e sarà il primo canale televisivo dedicato agli stranieri in Italia. A metterlo in piedi non è la tivù pubblica, ma la pay tv di Rupert Murdoch…
Si chiama «Babel» e sarà il primo canale televisivo dedicato agli stranieri in Italia. A metterlo in piedi non è la tivù pubblica, ma la pay tv di Rupert Murdoch…
Il Nobel che l’ha scoperto: ora tocca alla ricerca «Dobbiamo studiare chi si infetta ma non si ammala»
«Il traguardo è più vicino di quanto crediamo Torniamo nei laboratori»
Escluso e osteggiato in vita, non solo da destra, trasformato oggi in una sorta di santino – È la contraddizione che il poeta stesso ci addita. Ma occorre una fraterna e totale complicità
Ci possiamo vergognare? Il titolo originale del film inglese fuori concorso di Nigel Cole, Made in Dagenham, …
Qualche volta succede che un film possa servire a curare una nostalgia. E’ accaduto a Pietro Marcello, regista della Bocca del lupo», da oggi in versione dvd nella collana Feltrinelli Real Cinema: «Ho rivisto il film perché volevo sentire Mary che non è più tra noi e vederla, alla fine, …
…La scelta di Obama di identificarsi con le vittime gay del bullismo restituisce smalto alla sua capacità di affrontare le piaghe nazionali, scavando nei pregiudizi dell’America…
Esce “Maschi contro femmine” la nuova commedia di Brizzi sulla guerra dei sessi – Il regista: “Vi prego, alla fine del film nessun dibattito, andate a casa e fate l’amore”
Non ha il successo che merita. Intanto, onore a Italia 1 e al suo direttore Luca Tiraboschi che almeno il venerdì spezza la prima serata mandando in onda prima gli sketch di Ale e Franz, e poi questo svelto prodottino…
La star: la vera musica non abita nei talent show – «Susan Boyle? Certo è accattivante. Ma non ha idea delle difficoltà dello showbusiness»
Walter Siti – Nel nuovo romanzo dello scrittore modenese il vero oggetto dell’ossessione erotica non è la persona ma la sua immagine
…Posso dire che alla mia età non mi interessa tornare sulle cose che ho già fatto e che trovo la vita di Hoover molto affascinante…
…Simon Callow – al cinema fu il mentore gay di Quattro matrimoni e un funerale, in carattere col quale qui parla liricamente del trasporto del poeta per il giovane conte di Southampton…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.