Il cappotto di Proust
…Da pochi giorni è anche nelle librerie italiane, per Mondadori, titolo naturalmente Il cappotto di Proust. Ottimo per l’inverno…
…Da pochi giorni è anche nelle librerie italiane, per Mondadori, titolo naturalmente Il cappotto di Proust. Ottimo per l’inverno…
… Fuga di Teresa, il film che Margarethe Von Trotta, la regista tedesca di Anni di piombo, sta girando in questi giorni a mezz’ora da Trieste…
…La consacrazione, però, quella magica iconicità che abbacina le donne, che fa d’un attore un divo che le illanguidisce, fuori dell’Inghilterra gli è arrivata solo l’anno scorso, e con una parte non mirata al pubblico femminile (ma chissà…), il professore gay e disperato di A Single …
…Jonas Kaufmann… Quanto al look del nostro, qui discussioni non ce ne sono: lo testimonia l’idolatrico successo presso signore e gay, i quattro quinti del pubblico dell’opera…
… E’ bastato che una serie di persone neanche troppo televisive andasse in tv a dire parole di senso, che il senso della televisione è stato ritrovato. …
Il futuro? Canzoni di sopravvivenza gay …Germanotta è ormai la più grande gay idol del decennio, e il suo amico Elton John si è detto convinto che «la canzone farà piazza pulita di I Will Survive di Gloria Gaynor come inno gay…
… La serie, tratta da un fumetto, è fatta molto bene, supera il genera zombie per approdare alla metafora psicologica…
MAURIZIO FERRINI NEI PANNI DELLA SIGNORA EMMA CORIANDOLI CON ALBA PARIETTI. VESTITO DA DONNA, SECONDO L’INTUIZIONE CHE AVEVA AVUTO GIANNI BONCOMPAGNI, EBBE UNA SECONDA STAGIONE FORTUNATA DOPO QUELLA LEGATA AL VENDITORE DI PEDALÒ. PER CONSERVARNE IL RICORDO INTATTO NEI TELESPETTATORI, FERRINI …
L’edizione 2010 degli European Music Awards è un evento globale: trasmessa in diretta su tutti i canali tv e siti internet di Mtv, in streaming su www.mtvema.com e Ustream.
Domani, domenica 7 novembre, a mezzogiorno in punto, in Messico si terrà un “bacio di massa” per l’amore libero, un kiss-in per dimostrarsi affetto e un modo per protestare contro la discriminazione nei confronti degli orientamenti sessuali e delle identità di genere…
Si chiama «Babel» e sarà il primo canale televisivo dedicato agli stranieri in Italia. A metterlo in piedi non è la tivù pubblica, ma la pay tv di Rupert Murdoch…
Da moglie dimessa a dirigente nel piacevole “Potiche” di Ozon – Non cercate significati sul ruolo della donna nella società: qui contano brio e verve
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.