Almodóvar: “Con i colori racconto il mio dolore”
Il regista: “Mi sento barocco. Forse perché sono fotofobico Ridicolo per uno che lavora con la luce. Ma ci convivo”
Il regista: “Mi sento barocco. Forse perché sono fotofobico Ridicolo per uno che lavora con la luce. Ma ci convivo”
Come una vedova e un padre passivo si congedano da inibizioni e tabù
Le foto circolavano in rete da un po’ e il settimanale Chi le ha pubblicate questa settimana. Luca Di Tolla è il protagonista di alcuni scatti hot per un pubblico gay. Insieme a lui Valerio Pino, ex ballerino di Amici che già da tempo ha confessato la sua omosessualità.
Magic Johnson ha vinto 5 titoli Nba negli anni ’80 … Un campione eterosessuale che non aveva vergogna di ammettere i propri errori, rivelare la sua malattia, e non arrendersi. …
Sembravano spariti, soppiantati nel ruolo di icone dell’immaginario pop horror…
E’ iniziato il conto alla rovescia per i 18esimi Mtv European Music Awards stasera in diretta su Mtv a partire dalle 20
Leonardo DiCaprio: «Clint Eastwood è una macchina che non si ferma mai, ha una tale fiducia nel suo istinto che ti contagia»
È sulla base di un proprio romanzo edito da Bompiani che lo sceneggiatore Ivan Cotroneo ha scelto di esordire nella regia…
Il regista: nel mondo che va a rotoli io sto con gli indignati
All’inizio il reality era l’evento e intorno a quello si creava un indotto, ora il meccanismo si è rovesciato e l centro di tutto c’è il merchandising
Lui in Hysteria crea il vibratore, lei suocera buffa in Few best men …Stephan Elliot, regista del cult Priscilla la regina del deserto e di Easy virtue – Un matrimonio all’inglese , è tornato in Australia per girare una commedia esilarante che lo riporta alle sue prime esperienze giovanili…
…Firmato da Paolo Petrucci e prodotto da Angelo Barbagallo, La Passione di Laura (Evento speciale al Festival di Roma) non è solo la ricostruzione di un’esistenza densa di fatti, incontri, ideali e pensieri. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.