“Il ritratto di Dorian Gray” porta Oscar Wilde alla sbarra
La controversa figura dello scrittore irlandese vista attraverso il processo e la sua opera più famosa
Maurizio Messana
La controversa figura dello scrittore irlandese vista attraverso il processo e la sua opera più famosa
Maurizio Messana
Fino al 25 aprile “Da Sodoma a Hollywood”: film da 35 nazioni , 9 opere italiane e una forte presenza statunitense tra i 140 titoli provenienti da tutto il mondo
La mala educaxxxiòn (martedì in seconda serata su La7D) si propone di parlare di sesso «in maniera consapevole e condivisa»…
Giuseppina La Delfa e Raphaelle sono insieme da 30 anni e convivono. Hanno una figlia di 10 anni e un altro e in arrivo ma per lo Stato italiano non sono una famiglia…
Basato sull’omonimo film di Pedro Almodóvar, va in scena lunedì 23 aprile alle ore 21 al Giacosa di Ivrea «Tutto su mia madre»..
La pillola anti-Hiv si dimostra efficace anche nella prevenzione. Lo dimostrano alcuni ricercatori della Stanford University in uno studio pubblicato sugli Annals of Internal Medicine.
Da Sodoma a Hollywood compie ventisette anni e ospita circa 140 titoli in rappresentanza di trentacinque nazioni
Vi racconto una storia d’amore e di sharia accaduta a Sevran, comune francese di 50.412 abitanti nella regione dell’Île-de-France….
Laura Morante diventa regista per “Ciliegine” commedia su una donna che soffre di androfobia e tiene lontani gli uomini
… «Vivaddio che esista “Da Sodoma a Hollywood”, il festival di genere più longevo e prestigioso in Italia. E che ci siano personaggi come Minerba»…
Un film documentario sulle sue memorie autobiografiche Al mea culpa di Hollywood partecipano le star di oggi
Una mostra celebra il bellissimo giovane amato dall’imperatore Adriano e annegato nel Nilo. Un suicidio? Un omicidio? O un festino finito male?
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.