"Polizia omofoba a Tunisi"
“A un certo punto mi sono reso conto che da vittima e da parte lesa stavo diventando un accusato. I poliziotti stavano assumendo un tono sempre più sfottente e polemico…
“A un certo punto mi sono reso conto che da vittima e da parte lesa stavo diventando un accusato. I poliziotti stavano assumendo un tono sempre più sfottente e polemico…
…Che intorno a ogni nuova opera di Paul Thomas Anderson si scatenino brame (di direttori di festival) e attese (di cinéphile) è ovvio: ne confeziona poche, a intervalli di cinque/sei anni, e quelle poche, finora, sono sempre state magnifiche, l’abusata parola capolavoro adatta a descriverle …
Ma il film di Paul Verhoeven resta fondamentale per capire su che cosa si fantasticasse tra gli Ottanta e i Novanta: non solo la donna mantide disinibita, miliardaria, bisex e bilaureata, ma le Porsche a manetta, la casa sopra l’oceano mugghiante, la sciarpa di Hermès per uso sadomaso, l’amica …
«Un segnale forte». Parola del cardinale André Vingt-Trois, arcivescovo di Parigi e presidente della Conferenza episcopale francese…
Torna nella discussione pubblica la questione del riconoscimento giuridico da dare alle coppie omosessuali. A Milano il Consiglio comunale esamina la proposta di istituire un registro delle unioni civili: coppie di fatto da assimilare per certi versi alle coppie sposate.
La serie basata sull’omonima serie britannica, ideata da Paul Abbott, segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank (William H. Macy) e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam
Oggi Boy George fa soprattutto il dj ma ha anche scritto nuove canzoni per i Culture Club e canta cover italiane di Umberto Bindi e Albano
Il ricordo di Angie: “Gli offrii un caffè” …Si facevano spesso fotografare assieme, anche in atteggiamenti affettuosi. E poi Bowie lo aveva introdotto al cinema gay. …
Il segretario Morgando: “Serve un supplemento di riflessione”
Al Mixtè Festival di Milano, lo spettacolo “King’s working day”
A chi lo accusa di sfruttare il fisico apollineo, il viso d’angelo, il sorriso da bravo ragazzo che incanta le mamme e le ragazzine (e molti gay) a scopo di lucro artistico Roberto Bolle risponde: «Ok. Adesso faccio il gobbo, lo storpio…
Incontro privato nella sede del Pd, le posizioni restano distanti
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.