La tribù dei Navajo apre alle nozze gay
All’interno della più grande riserva indiana d’America si sta facendo strada la richiesta di porre fine al bando che vieta i matrimoni omosessuali
All’interno della più grande riserva indiana d’America si sta facendo strada la richiesta di porre fine al bando che vieta i matrimoni omosessuali
Parla a “Vatican Insider” il parlamentare cattolico Carlo Giovanardi
Cecil Chao Sze-tsung non accetta l’idea che sua figlia viva felicemente con una compagna e raddoppia, rispetto allo scorso anno, il premio in palio per chi riuscisse a portarla all’altare. Lei replica: “Papà, ti prego, l’ultima volta ho ricevuto 20 mila proposte di aspiranti mariti…”
Giornali svizzeri (Schweiz am Sonntag, e Le Matin ) riportano alcune dichiarazioni anonime di una guardia svizzera che ha servito in Vaticano durante gli ultimi anni del regno di Giovanni Paolo II. L’ex alabardiere, che viene indicato solo con una lettera, G., racconta di essere stato infastidito …
I cittadini dopo l’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale
In alcuni Paesi, una volta cristiani, dell’Occidente, promuovere valori cristiani, come la castità, in forma pubblica sta diventando sempre più rischioso. L’ultimo caso di cui siamo venuti a conoscenza riguarda l’Irlanda.
Non si ricandida Elie Geffray, il primo prete francese a essere anche primo cittadino del proprio comune.
E in un’intervista confessa: «Se fossero venuti da me due omosessuali li avrei sposati senza fare una piega, è il mio lavoro applicare una legge una volta approvata»
Un comitato di 16 associazioni lo presenterà il prossimo 1 dicembre: «Diciamo no a leggi sull’omofobia che creino reati d’opinione»
Tra cinque giorni la consultazione popolare che sta facendo discutere. I sondaggi danno la vittoria a coloro che sono contrari a questa ipotesi
A 54 anni sta scrivendo il terzo libro dopo Bucce di banana e Anni svaniti, editi da Sperling & Kupfer, e lavora a un film dietro la macchina da presa
A Trieste i manifestanti hanno srotolano una bandiera arcobaleno di 100 metri quadrati
Marta Ascari, in arte La Tarma, 24 anni, cantante e musicista di Reggio Emilia. La cantante emiliana affronta il tema dell’omosessualità nel suo primo singolo “Icastica”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.