La rivincita di Natale
…George Eastman vive con un antiquario…
…George Eastman vive con un antiquario…
…Tra Madrid e Praga, la commedia divertente e affettuosa dal gran lieto fine in cui nessuno più è solo usa l’ironia contro il pregiudizio, è più irridente che moralistica, più sentimentale che erotica…
…uno dei film di travestiti più delicati e divertenti, Priscilla, la regina del deserto di Stephan Elliott…
«Quando recito difendo sempre il mio personaggio: non ha senso rifiutare le parti di gay o di cornuto. Molti giovani vogliono fare i solisti»
A trentasei anni appena compiuti, Julia Roberts si conferma una delle grandi figure del cinema soprattutto quando incarna un personaggio combattente come nell’oscarizzato Erin Brockovich. . .
DUE Vincenzo Salemme: un gay troppo smorfioso, un aspirante attore napoletano truffato a Milano…
Interpreta il padre di un gay: «L’omosessualità è un tema trasversale Le madri sono le prime a comprendere, per l’uomo è più difficile»
…Giovanni Scifoni, uno dei ragazzi di «La meglio gioventù» di Giordana, nel ruolo del figlio omosessuale…
…paga per raccogliere intorno a lui la vecchia allegra banda degli amici d’un tempo (sono gli attori de «Il declino dell’impero americano»). Parenti, colleghi, ex amanti …
… Mi dicevano che era di un regista comunista e omosessuale, ma io rispondevo che gli sceneggiatori erano ineccepibili, visto che erano i quattro evangelisti…
…«Brokeback Mountain», storia d’amore gay tratta da un racconto di E.Annie Prouix…
… «La notte di Totò» Cirincione, figlio di un padre che dopo aver messo al mondo 6 maschi s’innamorò di un vigile urbano e fu tra i fondatori dell’Arcigay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.