L’Anteprima di «Rent» e la presenza di Jeanne Moreau,
… C’è molto altro ancora nella ventunesima edizione del festival del cinema gay e lesbico «Da Sodoma a Hollywood» in programma al Teatro Nuovo di Torino dal 20 al 27 aprile. . .
… C’è molto altro ancora nella ventunesima edizione del festival del cinema gay e lesbico «Da Sodoma a Hollywood» in programma al Teatro Nuovo di Torino dal 20 al 27 aprile. . .
…Vladimir Luxuria, da quarantott’ore deputato del Parlamento italiano per Rifondazione comunista, posa con il gruppo variopinto degli interpreti di «Mater natura», il film di Massimo Andrei che, dopo i premi all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. . .
…Il nuovo corso sarà aperto dal western gay Brokeback Mountain che potrà essere acquistato nei negozi su formato dvd, ma allo stesso tempo chi vuole potrà scaricarlo dalla rete. . .
Sembrava già deciso: una pioggia di statuette per i cowboy gay dei «Segreti di Brokeback Mountain» e per il regista Ang Lee. Invece la giuria degli Oscar . . .
E’ l’anno in cui una regista donna italiana, Cristina Comencini, corre per l’Oscar (prima di lei solo Lina Wertmüller) ma per il resto non è stata una grande stagione per il cinema al femminile. . .
Qualcuno ha scritto che Chicago è la cornice ideale per problematiche situazioni esistenziali. . .
I due cowboy gay di «Brokeback Mountain» sono diventati una coppia cult. . .I due attori sono ricercatissimi anche dai cacciatori di memorabilia. E Bay ha messo all’asta le camicie di «Brokeback Mountain». E in pochi giorni le offerte sono volate oltre i 50mila dollari. I contesissimi …
…Era piccolo di statura quanto un bambino di dodici anni, molto spiritoso e vivace, gay legato per gran parte della vita allo scrittore Jack Dunphy con altre brevi piccole passioni, amico delle donne ricche e famose, elegante, capriccioso e insieme pragmatico. . .
…«Brokeback Mountain» è il grande favorito alla prossima cerimonia degli Oscar, come vive l’attesa? «Fortunatamente a casa ho un sacco di distrazioni, tante cose a cui pensare, quindi non avverto troppo la pressione della vigilia». E’ d’accordo con l’idea che le candidature di quest’anno …
lla fine Sara Andrews ha avuto la sua rivincita. Qualche settimana fa, la Andrews, videogiocatrice di World of Warcraft, era stata ammonita dai moderatori del gioco Blizzard per aver cercato di reclutare, all’interno di una chat ufficiale, nuovi giocatori per una gilda «LGBT friendly». . .
…Due ciascuno i premi andati a ‘La bestia nel cuore’ (Angela Finocchiaro, migliore attrice non protagonista e la fotografia di Fabio Cianchetti). . .
…come ampiamente previsto, «Brokeback Mountain», il film sull’amore impossibile tra due cowboy gay diretto da Ang Lee, si conferma il grande favorito con ben otto nomination. . ..
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.