L’arte gay è meglio nasconderla
POLEMICA ALLA INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA OMOSESSUALE
POLEMICA ALLA INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA OMOSESSUALE
Spicca l’ultimo lavoro di François Ozon nel secondo giorno di «Da Sodoma a Hollywood», il Festival Internazionale di Cinema Gay approdato con successo alla ventunesima edizione. . ..
Per Nanni Moretti è la cronaca di un invito annunciato, per Paolo Sorrentino una seconda volta che vale un po’ come una laurea dopo la maturità a pieni voti. . .
L’amore tra uomini in crisi
Guiraudie, tra sogno e realtà (Roberto Turigliatto) – BARBARA HAMMER, REGINA DEL CINEMA SPERIMENTALE (Ricke Merighi) – TRE FILM PER RACCONTARE YONFAN (Cosimo Santoro) – Stregati dalla diva Cher (Stefano Della Casa)
Eso-erotismo in Turchia – Da Bertolucci a Columbus, i nomi fuori concorso – LE VOCI OVER – PORNO VISIONS
GREG GORMAN – LE GIURIE – Raffaella, un’amica – DOVE SI BALLA
IL PROGRAMMA DA GIOVEDI’ 20 AL 27 APRILE AL TEATRO NUOVO
Una settimana di «film che cambiano la vita». Si apre questa sera nell’ormai consueta sede del Teatro Nuovo la ventunesima edizione di «Da Sodoma a Hollywood», il Torino International Gay&Lesbian Film Festival guidato da Giovanni Minerba e per la prima volta organizzato sotto l’egida del …
DA GIOVEDI’ 20 AL 27 APRILE AL NUOVO LA 21ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL – Il cinema e la vita – UNA settimana di immagini per esplorare l’universo queer. – Una passione condivisa (G. Minerba)
Dodici storie d’amore – Cinema transgender (Christian Ballarin) – La mia canzone per Laura (Dolcenera)
Generi e stili inattesi (Davide Oberto) – Ken Russell, l’eclettico (Gianni Rondolino) – Visconti, il coraggio del genio (Gianni Farinetti)
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.