L’arte gay è meglio nasconderla
POLEMICA ALLA INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA OMOSESSUALE
POLEMICA ALLA INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA OMOSESSUALE
Spicca l’ultimo lavoro di François Ozon nel secondo giorno di «Da Sodoma a Hollywood», il Festival Internazionale di Cinema Gay approdato con successo alla ventunesima edizione. . ..
Per Nanni Moretti è la cronaca di un invito annunciato, per Paolo Sorrentino una seconda volta che vale un po’ come una laurea dopo la maturità a pieni voti. . .
L’amore tra uomini in crisi
Una settimana di «film che cambiano la vita». Si apre questa sera nell’ormai consueta sede del Teatro Nuovo la ventunesima edizione di «Da Sodoma a Hollywood», il Torino International Gay&Lesbian Film Festival guidato da Giovanni Minerba e per la prima volta organizzato sotto l’egida del …
DA GIOVEDI’ 20 AL 27 APRILE AL NUOVO LA 21ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL – Il cinema e la vita – UNA settimana di immagini per esplorare l’universo queer. – Una passione condivisa (G. Minerba)
Dodici storie d’amore – Cinema transgender (Christian Ballarin) – La mia canzone per Laura (Dolcenera)
Generi e stili inattesi (Davide Oberto) – Ken Russell, l’eclettico (Gianni Rondolino) – Visconti, il coraggio del genio (Gianni Farinetti)
Guiraudie, tra sogno e realtà (Roberto Turigliatto) – BARBARA HAMMER, REGINA DEL CINEMA SPERIMENTALE (Ricke Merighi) – TRE FILM PER RACCONTARE YONFAN (Cosimo Santoro) – Stregati dalla diva Cher (Stefano Della Casa)
Eso-erotismo in Turchia – Da Bertolucci a Columbus, i nomi fuori concorso – LE VOCI OVER – PORNO VISIONS
GREG GORMAN – LE GIURIE – Raffaella, un’amica – DOVE SI BALLA
IL PROGRAMMA DA GIOVEDI’ 20 AL 27 APRILE AL TEATRO NUOVO
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.