Per Elton John e David Furnish nozze in Inghilterra.
«Lo facciamo anche per offrire un esempio alle altre coppie gay».
«Lo facciamo anche per offrire un esempio alle altre coppie gay».
«La tua omosessualità non è una cosa grave», gli avrebbe detto Francesco. La notizia non trova al momento conferma né smentita dal Vaticano, dove però si fa osservare che «Papa Francesco non parla francese».
Domenica il voto a Mosca, viaggio fra i volontari che lavorano per il blogger
candidato sindaco: è l’uomo giusto. Navalny ha promesso di dire sì ai gay-pride, se
eletto. Più a sinistra di Putin sui diritti civili, più a destra sull’
immigrazione.
La Chiesa ortodossa russa ha chiesto che sia estesa a tutto il Paese la legeg che proibisce la propaganda omosessuale fra i minori, e che è stata approvata nella seconda città del Paese, San Pietroburgo.
Prosegue il dibattito in Gran Bretagna sul riconoscimento civile alle coppie dello stesso sesso, non senza polemiche tra le maggiori religioni del paese
Un anno e nove mesi dopo la legalizzazione delle unioni tra persone dello stesso sesso, è divenuta realtà anche la prima adozione concessa a una coppia omosessuale.
FESTA DEL PD, IL COMUNE ACCOGLIE LA PROPOSTA DI PAOLA CONCIA
Testi brevi, a lieto fine, dove non c’è spazio per gay, divorzi e promiscuità sessuale. La stroncatura del poeta Davide Rondoni: “Non fanno bene né alla letteratura, né alla fede”
“Black Swan” di Darren Aronofsky con Natalie Portman nei panni di una ballerina inaugura domani la 67esima Mostra del Cinema di Venezia. De Oliveira, Bellocchio, Scorsese: i nomi famosi tutti nelle sezioni laterali. E in concorso molti lavori innovativi
Via libera alla benedizione delle coppie omosessuali, ai registri per il testamento biologico e alla ricerca sulle cellule staminali embrionali. Tre «sì» che trasformano in faglia la frattura tra valdesi e cattolici d’Italia.
Sono iniziate a Santiago de Compostela le riprese del nuovo film di Pedro Almodóvar. La piel que habito (La pelle che abito), che segna il ritorno del regista alla collaborazione con Antonio Banderas dopo più di vent’anni.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.