"Il vizietto di papà" di Turi Giordano
…Giorgio e Zazà, con la collaborazione del cameriere Giacomo (Roberto Pricoco), altro omosessuale, daranno vita, così, ad un susseguirsi di di situazioni esilaranti….
…Giorgio e Zazà, con la collaborazione del cameriere Giacomo (Roberto Pricoco), altro omosessuale, daranno vita, così, ad un susseguirsi di di situazioni esilaranti….
… tutti ben caratterizzati, compreso il giapponese gay invaghito del nostro eroe, senza alcuno scivolone nel caricaturale…
A Gela lo adorano o lo detestano – Gli amici: «Ha liberato la città dalla mafia». Gli avversari: «Bravo a fare carriera»
… si parla della voglia di diventare genitori in una coppia gay attraverso la fecondazione. Un diritto che si può esercitare solo andando all’estero…
Vincono «This must be the place» «E ora parliamo di Kevin» e «Super8»
l’annuncio dell’assessore al Welfare Daniele Manfredi
…«Il matrimonio omosessuale – ha proseguito – arriverà. Dovrà arrivare perché ora non siamo tutti eguali. Lo saremo semplicemente se permettiamo a tutti di amarsi liberamente»….
Per tutti sono persone come le altre, salvo poi a scandalizzarsi costringendoli così a nascondersi
Arriva anche in Italia «Magic Mike» di Soderberg storia di uno stripper di un locale per sole donne
… Josefina Licitra, laureata in “periodismo” presso l’università di Buenos Aires, ha collaborato con i più diffusi quotidiani argentini e con svariate riviste internazionali; vince parecchi premi giornalistici; nel 2007 ha scritto un libro di grande successo “Los imprudentes: historias del a …
Nei bar e nei circoli non si parla d’altro e l’ambiente dei gay è in subbuglio, sembra che una quarta persona proveniente dalla vicina Solarino abbia avuto un ruolo nella vicenda
«E’ un traguardo e allo stesso tempo un trampolino di lancio. Alla “prima” il pubblico si è divertito»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.