Crocetta: la mia vita, i miei sogni
Diversità. «Un tema sempre ricorrente nella mia vita che sono riuscito a trasformare in valore aggiunto»
Diversità. «Un tema sempre ricorrente nella mia vita che sono riuscito a trasformare in valore aggiunto»
La prima a Firenze. Tom Rilet protagonista: seduttore e spadaccino, immerso in intrighi e complotti. Il film girato in Galles … L’azione fila via rapida, tra sangue, sesso (omosessuale ed etero) e qualche primo esperimento…
Complici Freddie Mercury dei Queen e la noia della vita regale
…Il nome di Alessandro Rais – apprezzato esperto di cinema, già direttore della Sicilia Film Commission, promotore del Sicilia Queer Festival, la rassegna del cinema Glbt e Nuove visioni – era già circolato come assessore alcuni mesi…
La serie di otto nuove puntate per Rai1, realizzata da Magnolia, verrà girata tra il Lazio e la Lombardia. … l’omosessualità di Niccolò, il figlio diciottenne e con molti problemi a scuola della rigida Laura (Bergamasco), che «prendendo atto della verità, compirà anche un percorso dentro se …
Mentre Via Castellana Bandiera il suo primo film da regista pare debba andare al Festival di Cannes (se non in concorso, in una delle varie sezioni: lo sapremo in questi giorni)…
Troppe macchiette fanno perdere di vista la critica sociale
La pace con don Luigi e l’abbraccio con don Giuseppe
riproposto in chiave contemporanea, dal regista palermitano Umberto Cantone…
Dopo un anno e mezzo di relazione con la bellissima Stacy Keibler, George Clooney sembra di nuovo sul punto di tornare single…
… in questi ultimi giorni il dibattito si è fatto serrato anche sui siti dedicati all’omosessualità…
… «Cani randagi» (Rai Eri, 2012), grazie al quale si è aggiudicato il I premio del concorso letterario nazionale La Giara…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.