Su Internet c'è un fallo venduto come giocattolo
…«Se vuoi essere sicuro dell’identità sessuale dei tuoi figli compra loro Dora Aquapet» così recita una pubblicità in rete. …
…«Se vuoi essere sicuro dell’identità sessuale dei tuoi figli compra loro Dora Aquapet» così recita una pubblicità in rete. …
…Per lui il tunnel è cominciato nel 1993, quando l’Aids uccise il suo compagno di allora Anselmo Feleppa…
…sradicare «la cultura oscurantista influenzata dalla chiesa cattolica» è stato difficile anche per il casting di «Open Space» che ha perso pezzi fino a ieri mattina…
… il film ha strappato applausi a scena aperta allo scorso Sundance, accaparrandosi doppio premio, come Miglior Film e per il gradimento del pubblico e da noi arriverà sugli schermi l’1 settembre con il titolo appena fuorviante «Non è peccato» quando l’originale suona appena ostico ma …
…Nei tre giorni, per quanto riguarda il programma verranno proiettati alcuni tra i più importanti titoli del panorama omosessuale e lesbico mondiale…
…Si parte con «Open Space», l’«iperreality» che andrà in onda sul satellite, al canale 810 di Gay Tv, l’emittente più trasgressiva e rivoluzionaria del bouquet Sky…
È Alessandro Cecchi Paone l’ideatore e conduttore di «Open Space», il primo iper-reality della tv, un format a metà strada tra il reality e il talk, che debutterà a settembre sulle frequenze di Gay Tv…
… il terzo episodio è legato a un tema di tutta attualità: quello del matrimonio gay. «Protagonisti Albanese, gay da sempre, e Rubini, omosessuale con passato da etero che decidono a un certo punto di andare a sposarsi in Spagna». Ma qui arrivano i dissidi: «Uno di loro vorrebbe davvero una …
…E domani sarà action-movie medievale dall’anno Mille, con tanto di neri, ebrei e scozzesi gay, per ora testimonial l’algido Paul Bettany, l’unico che certamente ci sarà…
…Per quanto riguarda questa immagine dell’assassino omosessuale legata all’artista, io difendo a spada tratta Caravaggio. E’ come se ci si dovesse ricordare di Pasolini solo per la sua morte mentre è un genio del cinema e della letteratura. Credo che tutti quanti, Ida, Storaro, Longoni, si …
L’insostenibile leggerezza del trans. Trans come transessuale, travestito, drag queen, passionalità allo stato puro, sentimento deconiugato. . .
…Eppure, tutto questo non è bastato. I primi due mesi del 2006 hanno registrato nelle sale italiane un calo di spettatori del 5,7% rispetto all’analogo periodo 2005. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.