Vendola: «E' il ritorno a una comicità diversa forte ma non volgare»
Per il governatore della Puglia, Nichi Vendola, «Checco Zalone è uno dei fenomeni più interessanti delle ultime stagioni, è un comico vero, che, cosa sorprendente, fa ridere». …
Per il governatore della Puglia, Nichi Vendola, «Checco Zalone è uno dei fenomeni più interessanti delle ultime stagioni, è un comico vero, che, cosa sorprendente, fa ridere». …
Glee, la serie americana che è diventata molto più che un telefilm, ma anche un evento sociale e generazionale.
La Procura li accusa di violenza sessuale e sequestro di persona … «È stato lui a provocarci – si difende con il giudice – ma non sono gay. È stato un capriccio, avevamo bevuto quattro lattine di birra e fumato qualche canna…»…
…Il suo curriculum di attivista è ricco quanto quello dell’artista: i diritti umani, la difesa di gay e lesbiche, l’ambiente, la guerra in Iraq, la pena di morte, la povertà sono le campagne difese attivamente da Joan Baez in giro per il mondo…
…Mi vuole Ferzan Ozpetek – dice la cantante che a Sanremo 2010 ha vinto il premio della critica Mia Martini con L’uomo che amava le donne -: sta scrivendo una parte, spero piccola, per me nel suo prossimo film…
…Elton John e David Furnish da pochi giorni hanno anche celebrato il quinto anniversario della loro unione civile dopo 12 anni di convivenza…
…Cristopher Senyonjo, arcivescovo anglicano dell’Uganda, che ha difeso i diritti dei gay contro una legge in Uganda contro l’omosessualità. Una figura che si lega idealmente a quella dell’ammiraglio Mike Mullen, che al Congresso Usa è stato uno di quelli che hanno fatto cadere il principio del …
Un personaggio che spacca la sinistra
Al suo quarto romanzo, Matteo Bianchi – uno degli autori dello show Victor, Victoria su La7 – consegna agli Editori Marsilio un libro pulsante. «Apocalisse a domicilio»…
…Nonostante una valanga di tensioni e di lacrime nell’avvio, in questa fiction si sente una ventata di ottimismo, di recupero di antichi valori. Comunque resta il fatto che in tutta questa prima puntata nessuno degli interpreti ha fatto una risata….
…«Mia madre era un generale e davanti a lei mi dovevo alzare in piedi», dice. «Lentamente l’ho capita, stimata e ammirata come persona. Fin da piccolo mi chiamava “Busi” quasi con un senso di disprezzo perché assomigliavo già troppo a suo marito»…
…La tematica affrontata è quella dell’omosessualità, raccontata attraverso scene che invitano alla riflessione, senza però mai cadere nella volgarità. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.