Teatro Stabile di Catania: «Se permettete quest'anno si parla di donne»
«Spaccato di felicità e infelicità, di dolore e di gioia, di passioni»
«Spaccato di felicità e infelicità, di dolore e di gioia, di passioni»
Pagarono la condizione di omosessualità personaggi al vertice del partito nazionale fascista
In discussione anche la «virilità» di Augusto Turati, segretario del Pnf. Caddero diverse teste nel corso di numerose persecuzioni, tranne quella del palermitano «Bebbuzzo» Sgadari di Lo Monaco
Sei date in Italia Tra settembre e novembre. «Il nuovo disco sarà caratterizzato da testi gay» …il mio prossimo album sarà caratterizzato da testi gay. Voglio che la gente capisca l’importanza di andare al di là degli stereotipi. Molti credono che io abbia tenuto a lungo nascosta la mia …
… In un film con la Ferilli sono stato un capocomico omosessuale nel periodo omosessuale ricevendo molti complimenti…
… Ieri sera il concerto di Boy George a Taormina ha richiamato al Teatro Antico quasi 2.000 nostalgici degli anni Ottanta…
…In realtà, l’effetto mediatico delle nozze Concia-Trautmann è quello d’un atto politicamente curvato che ha il sapore della congiura…
Come arginare i costruttori di ignoranza? Specie se occupano posizioni di potere
È morto ieri all’alba, in una casa di riposo della cittadina alsaziana di Batzenheim, Rudolf Brazda, ultimo sopravvissuto dei «triangoli rosa», i deportati per omosessualità.
Insidia un gay di 41 anni e quando il compagno di quest’ultimo lo redarguisce, estrae un coltello da cucina e gli sferra due fendenti, alla gola e al petto, dal lato del cuore, ferendolo gravemente.
Caravaggio, Pasolini e Von Gloeden proposti in teatro dall’attore-professore Vittorio Sgarbi. Una lezione sul tema dell’omosessualità ripercorsa attraverso l’arte di Caravaggio, la visione pasoliniana e le immagini di Von Gloeden, icona del movimento gay mondiale.
Le avventure intorno al mondo dell’indiana jones in gonnella nel nuovo romanzo di patrick dennis
Niente parata ma tante iniziative di tutte le associazioni
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.