Isabella Ragonese vi spiega l'«Orlando» della Woolf
Oggero: “La coppia creativa F&L è stata qualcosa di bellissimo e difficilissimo”
Oggero: “La coppia creativa F&L è stata qualcosa di bellissimo e difficilissimo”
…Oggi quei temi sono assolutamente superati; ma quei propositi restano vitali. Nessuno si scandalizza degli amori omosessuali…
Alla Fondazione «Banco di Sicilia» una conferenza sulla pittrice cresciuta a Varsavia …Donna estroversa e bisessuale dichiarata, come artista riuscì ad inventare un nuovo linguaggio figurativo…
…Lo Stato riconosca le unioni omosessuali. La Chiesa si riservi invece il giudizio morale. È l’auspicio espresso dal vescovo di Ragusa, Paolo Urso, in una lunga intervista alla testata on line “Quotidiano.net”…
Il sindaco «perdona» il co-protagonista locale della pellicola che fece gridare allo scandalo
Pattavina: «E’ la mia terza edizione. Un classico del mio repertorio». Di Rauso: «La mia Caterina è un burattino ingabbiato». Malatesta: «Col mio personaggio un’accusa al vuoto narcisismo di certi intellettuali»
…Ma che film è, questo? E’ un docufilm: «Italy: love it or leave it», dell’altoatesino Gustav Hofer e del romano Luca Ragazzi…
… Viene anche valorizzato l’omoerotismo, che viene perfino considerato superiore all’erotismo eterosessuale perché amore per un’altra persona di cui si conserva il ricordo nel tempo…
La storia. «Il romanzo di Scott Fitzgerald supera il tempo e la geografia»
«I veri istinti repressi dietro una maschera. Continua fuga da se stessa, trasformando sentimenti d’amore e emozioni in odio»
Un uomo duro in quanto fragile. Leonardo Di Caprio attraversa sullo schermo 50 anni della vita di un personaggio molto controverso…
Il mio orizzonte è il Sud, il mio viaggio è l'”illusione teatrale”. Vorrei dedicare i miei prossimi 50 anni ad una compagnia di giovani da portare in tournée all’estero come i comici dell’arte
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.