L'onnipotenza della poesia
Saffo e il tema dell’amore: dai suoi versi quelli di Leopardi e Aznavour
Saffo e il tema dell’amore: dai suoi versi quelli di Leopardi e Aznavour
Le tante facce del tradimento maschile
Nove consiglieri presentano il documento che condivide l’invito del capo dello Stato – Il Consiglio provinciale, riunito giovedì in prosecuzione dell’assemblea del 2 maggio, ha approvato un ordine del giorno contro l’omofobia…
… costruisce nuove teorizzazioni che, al passo con la repentina evoluzione, anche dei costumi, dell’ultimo decennio, si aprono agli odierni scenari e ne delineano oniriche immagini di palpabile e reale genuinità…
… il pubblico ha scelto «Mine vaganti» di Ferzan Ozpetek . Migliori attori di quest’edizione Tilda Swinton apprezzata ancora una volta per «Io sono l’amore» di Luca Guadagnino e Treat Williams, protagonista de «L’estate di Martino». …
Party a sorpresa per la star che a novembre sarà sugli schermi come protagonista di “The Guilt Trip”
Nel 1982 fu approvata la legge 164 che permette di modificare nome e stato anche chirurgicamente
C’è la figlia cattolica, contraria al divorzio e il figlio che convive con un figlio in affidamento, il nipote accusato di avere tendenze omosessuali… «Una grande famiglia», su Raiuno da domenica in prima serata, diretta da Riccardo Milani…
Calearo: «Non vado in Parlamento, ma non mi dimetto per pagarmi il mutuo». Ed esplode la rabbia degli internauti
…Si tratta di una grande conquista per il mondo Lgbt cittadino che adesso può vantare una rappresentanza autorevole in un organo rappresentativo come la consulta delle pari opportunità. …
Magnifica presenza di Ozpetek – Forse il più metaforico fra i film del regista, e il più maturo, si distacca dagli schemi dei precedenti, per quanto ogni tanto affiorino delle “fate ignoranti” o certe atmosfere come ne “La finestra di fronte”.
Palermo. Tra i contrari che esultano, e la delusione di coloro che lottano per i diritti civili delle coppie di fatto, ieri è arrivato il no della commissione Affari istituzionali dell’Ars, presieduta da Minardo (Mpa), che ha bocciato il passaggio gli articoli del disegno di legge sulle unioni …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.