Queer Film Festival con grande successo
Chiusa la II edizione a Palermo
Chiusa la II edizione a Palermo
Ieri sera, nell’ex cinema Diana, si è discusso di Pasolini con Adalberto Baldoni, autore di un saggio sulla lunga incomprensione che il grande intellettuale e scrittore da destra e sinistra
Sicilia Queer filmfest al via alle 20 al Rouge et Noir di Palermo.
Palermo. Sette giorni di dibattiti, incontri e spettacoli legati da un unico e comune filo conduttore: la lotta all’omofobia….
Dall’1 al 7 giugno con «Sicilia Queer filmfest» il festival internazionale delle nuove visioni
… tenerissime le due protagoniste di Mungiu: Cristina Flutur e Cosmina Stratan (che hanno avuto la meglio sulla Kidman di The Paperboy e sulla coraggiosa austriaca in cerca di toy boy di Paradise: Love) bravissime nella parte di un amore omosessuale appena accennato e in contrasto satanico con …
… hanno scoperto che il santo, da vivo, avesse delle abitudini strane? In questo caso avrebbero dovuto informare il Vaticano, che avrebbe potuto anche rivedere la sua posizione sull’omosessualità e sulla transessualità. …
…Nato nel ’59 a Filadelfia, omosessuale, è il classico esempio di filmmaker americano di talento pieno di energia vitale…
Grazie al presidente Usa spero di poter finalmente sposare la mia compagna e di avere figli
… Il gesto dell’operatore ha fatto scoppiare in lacrime questa trans, originaria di Scicli e residente a Ragusa da 6 anni. L’impiegato non ha voluto dare il pacco alla 25enne, nemmeno quando perfino la gente, che era in fila in attesa del proprio turno, ha preso posizione, invitando il dipendente …
E’ la giornata mondiale contro l’omofobia e si rincorrono cinguettii di sdegno e di accusa contro il mondo politico
“E’ troppo – sostiene Avvenire – chiedere al governo di non disgregare il Paese?»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.