Sicilia, un'isola felice per il turismo gay
Nel 1980 l’assassinio/suicidio dei famosi «ziti di Giarre», una coppia gay che, si racconta, sarebbero voluti scomparire per non sopportare l’onta del disonore….
Nel 1980 l’assassinio/suicidio dei famosi «ziti di Giarre», una coppia gay che, si racconta, sarebbero voluti scomparire per non sopportare l’onta del disonore….
… sbarca dalla Russia e viene accolto come eroe dopo 36 ore di viaggio l’amatissimo Ferzan Ozpetek (miglior soggetto per Magnifica presenza)…
Immagini di festa ieri per la comunità omosessuale che ha sfilato in corteo, in un’atmosfera di musica e colori per la festa del “Gay pride parade”, lungo via Etnea fino in piazza Bellini
Il Pd rilancia la proposta per un registro delle unioni civili
…«Sono stata onorata di ricoprire quella parte, ho conosciuto molti trans e il gioco sta nel restituire al ruolo sensibilità e delicatezza e non farne una barzelletta. Mi è capitato anche la parte di una lesbica, oggi non è più un fatto tanto eclatante ma allora era una sfida che poteva farti …
… Lewis (s) vestiva i panni di un attore gay che (la segnatissima esistenza di Rock Hudson insegna a riguardo) fatica a trovare il coraggio del “coming out” che solo il partner, lacerato da tanta ipocrita clandestinità, lo incoraggerà a fare…
Vi è una strada in Italia per uscire da questo assurdo stallo nel processo di riconoscimento dei diritti delle coppie omosessuali?
E’ una bomba la dichiarazione di Giuseppe Lumia, senatore Pd e componente della Commissione nazionale antimafia…
Da una parte si sostituisce il termine papà con quello generico di partner, dall’altra la Rete diventa una trappola
Espressa in varie occasioni, la seguente convinzione di Ferzan Ozpetek può aiutarci a capire perché dell’attuale crisi di Cinecittà non importi quasi niente a nessuno…
Grazie a un saggio di Patrizia Sardina ecco i rapporti intimi fra marito e moglie e le intrusioni della Chiesa
Ferzan Ozpetek ha fatto un altro centro…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.