La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte La Repubblica

(7844) Rassegna stampa presenti

"Era ora di tornare sul set ma la vita resta altrove"

…«Sapete tutti quanto io voglia bene ad Arnold da quando ho fatto “Atto di forza” con lui… Sapete però anche che io sono un´attivista sul fronte degli omosessuali e non mi piace il suo atteggiamento nei confronti dei matrimoni fra gay. Dovrebbe essere più coerente sulle libertà del …

Il sesso acrobatico coreano

…l´ipocrisia sull´omosessualità. C´è, ma è meglio non parlarne se non come dato statistico, sociologico, perfino patologico. Non è così anche in Occidente?…

film omosex

…per il 2004 un premio per film a tematiche omosessuali…

"Zatoichi", sangue e ironia per il Superman d´Oriente

…Al travestito geisha, che da bambino orfanello ha subito ogni oltraggio e ormai si è vendicato, dicono, «Adesso puoi tornare ad essere un uomo». E lui/lei risponde, sbattendo le ciglia, «Preferirei di no»…

Cinema

Quei sognatori del '68

…La mitica libertà sessantottina la vivono con grande naturalezza e impegno i protagonisti del film: Matthew, l´americano biondo che assomiglia a un Di Caprio più femminile (Michael Pitt, con rossetto e mascara alla conferenza stampa, però più interessante dell´omonimo Brad…

Cinema

SON FRERE

…Dopo la simbiosi dell’infanzia, si erano allontanati l’uno dall’altro: anche a causa dell’ omosessualità di Luc…

Cinema

LEZIONI D´AMORE PER ANALFABETI DELL´AMORE

…Il protagonista della (non)storia è un cinema in disarmo, il Fuhe, dove si proiettano vecchi «film di spada». Il Fuhe è gestito da un´invalida ed è diventato un luogo di ritrovo per pochi gay locali: i quali, praticamente, passano più tempo alle toilette che in sala…

Ozpetek: viva il cinema che fa emozionare la gente

…Io metto il cinema insieme al sesso e al cibo, quando si ha un bell´incontro di sesso o si mangia una cosa buona non ci si chiede se è artistico o popolare, l´importante è che ci faccia godere, che regali momenti di felicità»…

Cinema

Recensione - Riunione di condominio

…Un barista-filosofo gay (che intende inaugurare il suo caffè filosofico con una conferenza su “omosessualità e prospettiva nella pittura del Rinascimento”), …

Due fratelli in viaggio verso una morte dolce

…Figli di una coppia ottusa, i fratelli sono abbastanza diversi per inclinazioni e scelte (Luc è omosessuale) da essersi allontanati l´uno dall´altro, dopo la simbiosi dell´infanzia…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.