Mona Lisa Smile
Andiamo indietro nel tempo, anno scolastico 1953-1954, e immergiamoci nel clima di un esclusivo college femminile del più tradizionalista New England. . .
Andiamo indietro nel tempo, anno scolastico 1953-1954, e immergiamoci nel clima di un esclusivo college femminile del più tradizionalista New England. . .
…un sottile e malizioso gioco di incastri che molto deve, come idea di partenza, al capolavoro di Billy Wilder A qualcuno piace caldo…
…esagera nelle gag del napoletano in trasferta e nei tic dell´omosessuale da caricatura…
…Per chi vuole entrare già nell’atmosfera del film, ad un paio di mesi almeno dal suo lancio nelle sale, ecco già disponibili alcuni stralci della sceneggiatura originale…
…quella di un gay, “ma di un gay visto dagli occhi di un provinciale – spiega Salemme – quindi esasperato, sopra le righe, un po’ come venivano considerati gli omosessuali nel mio paese, quand’ero piccolo, quarant’anni fa”…
…un´opera del 1993 sulle origini dell´epidemia dell´Aids e la conseguente devastazione della comunità omosessuale americana…
…un film western che racconta l´amore omosessuale fra due cowboy…
…I loro bersagli, da massacrare, sono donne, vecchiette e omosessuali.
…Dario Argento presenta Friedkin come «un grande amico, qualcuno dice che abbiamo una relazione omosessuale»…
…La premessa è che il mondo sia pregno d’amore, anche se perlopiù non ce ne accorgiamo…
…Gigli…è un’autentica boiata…
… tabacco e marijuana, anoressia e cocaina, autolesionismo e spaccio, baci lesbici e pompini (pardon, ma la parola è strausata nel film) interetnici…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.