Un triangolo sullo schermo
CINEMA GAY Al Nuovo la penultima giornata di Da Sodoma a Hollywood
CINEMA GAY Al Nuovo la penultima giornata di Da Sodoma a Hollywood
…La prima puntata di «Colette, une femme libre», ieri sera, ha raccontato la relazione (dal 1893 al 1910) tra la scrittrice e il suo primo marito Willy (Wladimir Yordanoff), bugiardo e sfruttatore ma anche con l´omosessuale e mondanissima Missy (Catherine Jacob)…
…abbiamo lavorato sulla passione che i due amici provano l´uno per l´altro. Nessuna vena gay, ma piuttosto il racconto di come una solida amicizia virile non regga all´urto della realtà e del tempo…
TORINO – CINEMA GAY – Torna il norvegese Mosvold vincitore nel 1998
…un ruolo da protagonista nei panni di Michael Alig, gay, spregiudicato organizzatore di eventi mondani…
Il film cult del regista scomparso è l´evento del festival
… Il film lascia aperto uno dei quesiti che lo stesso Pitt si è guardato bene dal rivelare: Achille e Patroclo (Garrett Hedlund nel film) erano amanti? «Non nego di essere a conoscenza dell´interpretazione omosessuale del rapporto tra i due guerrieri achei» dice Petersen, «ma si tratta di un …
…al festival Da Sodoma a Hollywood, il pesciolino non può che essere gay. Così è infatti nel film Gli amici di Oskar di Francesco D´Alessio…
…per il liceo Galilei riporta in Puglia “Un mondo d´amore” e il suo regista Aurelio Grimaldi. Ha interrotto le riprese del suo nuovo film per accompagnare questa pellicola dedicata agli anni giovanili di Pier Paolo Pasolini, intellettuale dello scandalo perseguitato già a Casarsa per la sua …
Stanchezza e sollievo. Come ogni anno, e sono diciannove, Giovanni Minerba arriva all´inaugurazione del suo Festival come all´apice di una salita…
… alle 21 fuori concorso il corto «Powerplay» di Greg Lawson (4′, Olanda 2003) poi «Party Monster» di Bailey & Barbato (Stati Uniti 2003, 99′)…
…Unica speranza di redenzione la relazione omosessuale con Selby (Christina Ricci)…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.