Un gay nel cartoon
I Simpson fanno “outing”
I Simpson fanno “outing”
…L´artista ribelle, amata dai gay che vedevano in lei un simbolo di libertà… Poi combatte le battaglie a favore degli omosessuali e cambia pelle…
…Le loro baruffe sembrano litigi di coppia, qualcuno ha insinuato che potrebbero essere i primi robot gay nella storia del cinema
… La coppia diversa eppure accettata dalla stravagante comunità che nel romanzo era di colore, qui è composta da gay, per segnare che anche negli Stati Uniti il tempo non passa per nulla…
Dopo un tentativo di suicidio, una ragazza paga un uomo (che non ama le donne: lo ha incontrato in un locale gay)…
Successo al festival Gaylesbico di Milano
…Ci sono anche baci trasgressivi: il bacio bugiardo di Giuda nel Vangelo secondo Matteo di Pasolini; il bacio vampiresco del Nosferatu di Herzog; quello “omoerotico” di Querelle col fratello in Querelle de Brest di Fassbinder…
…E ognuno fa sesso, ma non in quella forma univoca e paradossalmente asessuata a cui la tv ci è abituato. Il campionario può parere eccessivo…
… Wild Side di Sebastien Lifshitz, romantica e disperata storia d´amore ambientata nell´universo gay…
…qualche avventura omosessuale ingigantì la sua aureola di amatore sublime…
…è stata una contestatrice del modo borghese di ragionare, ha difeso la scelta omosessuale e ha avuto uno strano destino …
…le cose peggiori non le fanno i nudisti, ma quelli che indossano l’uniforme dell’esercito o il doppiopetto dei governanti,. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.