Farrell: "Il mio eroe solitario e passionale"
L´attore “Definirlo omosessuale sarebbe riduttivo, era un pansessuale”
L´attore “Definirlo omosessuale sarebbe riduttivo, era un pansessuale”
L’autore replica alle polemiche sulla sessualità del personaggio “Amava uomini e donne, ma l’importante è il suo sogno di pace”
«Volevo affrontare l´omosessualità, capire cosa può provare un padre quando scopre di avere un figlio gay»…
…Tra tutti, il più melenso, buonista e consolatorio porta, questa volta, la firma dell’attore Chazz Palminteri, che rivela sotto la dura scorza un cuore di mammola. . .
…Videoqueer è l´unico concorso video italiano aperto a opere che raccontino l´universo gay…
Esce nei cinema la biografia di Alfred Kinsey, l´autore del “Rapporto” che rivoluzionò i costumi … sempre per probe ragioni scientifiche, Kinsey non disdegnò esperienze omosessuali, incoraggiò i suoi entusiasti assistenti a scambiarsi le mogli imprestando pure la sua, contentissima del ruolo …
Mette troppa carne al fuoco Camminando sull´acqua, ma è un difetto dettato dalla generosità: spaccato di una nazione dove convivono diffidenza e libertà, trasparenza democratica e clima di sospetto, intolleranza…
… Yann, felicemente gay, è l´unico del trio ad essere sereno sentimentalmente…
…Contro il film, quella parte dell’America – ancora più forte dopo la rielezione di Bush- che considera Kinsey un pedofilo e un pervertito. Per questo contro il film è partita una campagna feroce, di stile integralista, per farlo fallire ai botteghini…
…«Non parlare del grande rapporto di fiducia che c´era fra Alessandro ed Efestione sarebbe stato ignorare un aspetto importantissimo della sua storia. Io credo davvero che Efestione fosse l´unico di cui si fidava, il grande amore della sua vita. A quell´epoca non si discuteva troppo della …
“Reinas” racconta le storie felici di tre coppie omosessuali – A Madrid, sul set del primo prodotto realizzato dopo le decisioni del governo Zapatero. Parla il regista Gomez Pereira
…Tra i titoli rari c´è da ricordare «Psyche» (1947) di Gregory Markopoulos e «Flaming Creatures» (1962) di Jack Smith, prima pellicola sull´universo gay…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.