Usa, trionfa il film di Ang Lee
Il sindacato attori vota i cowboy gay
Il sindacato attori vota i cowboy gay
…Dal 17 gennaio propone un appuntamento nuovo, di genere: «Onda Gay». Qualcuno potrebbe pensare che sia una trasmissione dedicata al mare (focalizzandosi su «Onda») e invece sarà tutta rivolta al mondo «gay, lesbian, bisexual, transgender». . .
…Più semplice dire che è un film incantevole, leggero e commovente, pittoresco e divertente; ma tutt’altro che privo di unghie. . . .
La pittura murale raffigura due giovani in tenero atteggiamento.
Ancora negli anni Settanta accadeva di vedere la favolosa Dietrich al Tivoli di Copenhagen
Fa già discutere la drammatica storia di due veri cowboy, di poche parole e dai modi rozzi, che per vent´anni si sentiranno attratti irresistibilmente l´uno dall´altro
… All´inizio degli anni Settanta, interpretò nella serie “The Corner Bar” uno dei primi personaggi gay dichiarati apparsi nelle tv americane. . . .
…Tra un ammiccamento e l’altro, però, le migliori rappresentanti di una generazione d’attrici iberiche (Maura e Paredes in testa) rendono godibile l’esperienza. . .
Fra tre giorni, grazie alla nuova legge britannica, il celebre musicista inglese Reginald Kenneth Dwight, in arte Elton John, e il film-maker canadese David Furnish si sposeranno: una coppia straordinaria e normale che si avvia a diventare l´icona planetaria dei diritti degli omosessuali
E’ “innocuo” il bacio di D&G che si vede in uno spot per il lancio di un prodotto della coppia di stilisti. . .
È morto il drammaturgo di “Metti una sera a cena”. Aveva 84 anni
È una commedia vicina alla vita di oggi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.