'Brokeback Mountain', niente di nuovo l'America è piena di cowboy gay
Ma i pregiudizi sono duri a morire: “Se un mandriano fa outing viene cacciato dal ranch, ed è difficile che ritrovi un lavoro”
Ma i pregiudizi sono duri a morire: “Se un mandriano fa outing viene cacciato dal ranch, ed è difficile che ritrovi un lavoro”
…Borgnine, premio Oscar 1955 per Marty, vita di un timido. Che, commentando le recenti nomination per la stuauetta dorata, si lascia andare a una dichiarazione un po’ omofobica un po’ nostalgica: “Se il povero John Wayne sapesse che potrebbe vincere un western su due cowboy gay (Brokeback …
Da oggi la campagna prende in via anche in Italia
“La bestia nel cuore” in lizza come migliore film straniero. Non succedeva dal ´99, quando vinse “La vita è bella” di Benigni – Otto nomination per Ang Lee, sei per Clooney e per Paul Haggis
A PROPOSITO DELLE CORREZIONI IMPOSTE A PASOLINI Le parole “scabrose” tagliate in “Ragazzi di vita” sono oggi assai in voga
. . .. Fortissima la presenza gay (forse questa la vera identità di Sundance?): la sala del Queer Lounge era sempre piena. E´ qui che Gus Van Sant, John Waters e Toni Collette (protagonista etero di Little Miss Sunshine) si sono alternati in incontri con il pubblico. . ..
Dai “Segreti di Brokeback Mountain” una lezione per le mogli deluse
Il direttore Minerba tratta con la Mole
Da domani in tv l´uomo che conquistò B. B. racconta la città più segreta
Mille iniziative per ricordare, dal “Dittatore” di Chaplin ai dibattiti sull´intolleranza di oggi
…Una nuova biografia di Marlon Brando, ricca di rivelazioni sulle relazioni sessuali dell´attore con celebrità di entrambi i sessi (da Rock Hudson a Vivien Leigh, da Bette Davis a Cary Grant, ma si parla anche di due first lady) conterrà anche la foto dell´attore impegnato in un atto sessuale …
I due cowboy innamorati vittime alla fine di intolleranza e machismo
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.