Finalmente il film-scandalo al festival è un´invasione
La prima mondiale del kolossal dal libro di Brown – Oggi apre la 59ma edizione della rassegna francese
La prima mondiale del kolossal dal libro di Brown – Oggi apre la 59ma edizione della rassegna francese
…La donna del Mister, diretto da Claudio Cupellini, è centrato su una giocatrice ribelle e lesbica della Lazio femminile (interpretata da Francesca Inaudi). . .
…Così, pare addirittura candido fare adesso «oh oh» per i film con gay cowboys, quando nell´Ultima notte a Warlock (1959) era per tutti ovvio che i pistoleri celibi Henry Fonda e Anthony Quinn, arrivati in città per sconfiggere i fuorilegge, erano una solida stagionata coppia di ex amanti in …
Due le pellicole destinate, almeno sulla carta, a far discutere: “Shortbus” di John Cameron Mitchell e “Taxidermia” di Georgy Palfi
… il partito xenofobo di ultra destra del Regno Unito, può contare tra i suoi esponenti più importanti un ex regista di film pornografici per gay. . .
“Guerra dei loghi” tra Museo Cinema e Torino Film Festival per il cocktail di Cannes …Al logo del Museo e a quello del Torino Film Festival, accorpato l´anno scorso, si è aggiunto quest´anno anche quello del Festival con tematiche omosessuali «Da Sodoma a Hollywood». Ma davanti alle bozze il …
Grande attesa per il nuovo kolossal di Wolfgang Petersen che uscirà negli Usa il 14 maggio
…Caravaggio, interpretato da Alesso Boni, osserva un corpo senza vita portatogli dal suo fedele compagno Minniti (l´attore Paolo Briguglia) con cui avrebbe una liason sentimentale. . .
Palermo – Nuovo appuntamento al Lubitsch con “Visioni Queer”, la prima rassegna dedicata interamente al cinema omosessuale.
Lezioni di sesso di Vladimir Luxuria, neoparlamentare di Rifondazione Comunista, nel suo spettacolo «Si sdrai, per favore», in prima al teatro Erba di Torino. . .
Da Sodoma a Hollywood, vittoria filippina e qualche lamentela del direttore Minerba
Palermo. Prosegue al Lubitsch (via Guido Rossa 7) la rassegna “Visioni Queer” dedicata al cinema omosessuale.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.