Un ritratto artistico per dirlo ai genitori
A Palazzo Cavour l´occasione per fare coming out
A Palazzo Cavour l´occasione per fare coming out
…si è lasciata prendere la mano dall´idea di fasto, noia, spreco, fine, con un eccesso di risate immotivate, libagioni di champagne, ostriche fresche, gossip, piramidi di dolcetti, cagnetti sbarazzini, parrucchieri gay, gioco di carte e di dadi e srotolar di stoffe preziose…
E’ terminata la rassegna Gender Bender. «Finalmente!» sospirerà qualcuno. Altri, invece, troveranno il modo d’esser grati agli organizzatori di quello che si rivelato essere un evento d’impatto, ricco e succoso come pochi altri lo sono ormai i città…
…Anche in Manuale d´amore 2, di Giovanni Veronesi che ha appena finito, lei dà speranza. «È vero, perché lì sono un gay che sposa Sergio Rubini in Spagna. D´accordissimo. Il film poi è molto divertente e Rubini lo adoro davvero….
Da domani l´artista è al Teatro delle Erbe con “Si sdrai per favore” che parla di sesso e relazioni con leggerezza
Ieri si é chiuso il Festival Gender Bender, organizzato dal Cassero gay lesbian center. Spente le luci della festa, forse, domani si possono riaccendere quelle della ragione, che dovrebbe restituire alle persone coinvolte una visione intellettuale, morale e spirituale più realistica delle cose che …
Da lunedì su Radiodue la sit-com di Linda Brunetta, con Maria Amelia Monti. Satira di costume
BACCHETTA il sindaco, dice che l´unico amore possibile «è quello tra uomo e donna, come vuole Dio creatore e la Costituzione» e tuona contro chi «vuole distruggere le differenze di genere promuovendo l´istinto animale»…
L´hanno chiamata “L´hit parade rosa”, sottotitolo: “Se sei fiero di essere gay allora cantalo”. La speciale classifica di canzoni che intendevano essere un inno all´omosessualità…
Tra video di popstar e turbe tecnologiche
A cento anni dalla nascita e a trenta dalla morte resta intatto il carisma di uno dei più grandi personaggi della cultura italiana
Diretto da Maite Carpio e Daniele Cini con le interviste a Ingrao, Lizzani, Rosi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.