Berlusconi in campo per i diritti gay: "Serve impegno di tutti"
Il presidente di Forza Italia: “Confronto ampio per traguardo ragionevole giustizia e civiltà”
Il presidente di Forza Italia: “Confronto ampio per traguardo ragionevole giustizia e civiltà”
Durante la trasmissione tv su CNBC “Squawk on the Street”, il co-conduttore Simon Hobbs ha lasciato intendere l’omosessualità del CEO di Appl
pellicola firmata da Matthew Warchus sulle vicende di alcuni attivisti omosessuali che durante il Gay Pride del 1984 decidono di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori
l’autore del libro, Orson Scott Card, fervente seguace dei mormoni, si è segnalato in questi anni per violente prese di posizione contro gli omosessuali.
‘The Boxtrolls’, ‘stravolge’ il concetto di famiglia ‘tradizionale’ in un film d’animazione per bambini.
‘Daremo sostanza normativa al principio riconosciuto dalla Corte Costituzionale per il quale una coppia omosessuale ha diritto a vivere la propria unione ottenendone il riconoscimento giuridico’.
Uno dei due registi di Matrix, Larry Wachowski ha completato un decennale processo per diventare donna e si è presentato con la sua nuova identità.
Una scatola ritrovata alla morte di un critico d’arte nel 2010. Dentro, lettere, versi inediti, disegni.
Erano scomparsi dalla staccionata di fronte al Comune di Milano i lucchetti dell’amore lasciati un mese fa.
Il virus è in grado di nascondersi ai farmaci, per poi riemergere. Un nuovo modo per aggirare il problema è stato individuato dai ricercatori del San Raffaele di Milano, agendo su uno specifico enzima. Con ricadute importanti per la terapia genica
Incontro a Milano con la rockstar senese che ha scritto la sigla della serie tv prodotta da Claudia Mori, in onda su RaiUno a gennaio che ha per tema la violenza sulle donne.
Due uomini che convolano a nozze nella serie tedesca “Un ciclone in convento”. Ma l’ammiraglia Rai cassa la puntata e la sostituisce con un’altra. Paola Concia: “La Rai nelle mani del centrodestra, lontana anni luce dal sentimento degli italiani”. Mazza ammette la censura, “stupore” dalla casa di …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.