Gay Pride, Milano arcobaleno: sabato si sfila per i diritti Lgbt con la madrina Lodovica Comello
Carri, palloncini e un gigantesco falsh mob. Tutto pronto per l’evento, attesi oltre 100mila partecipanti per bissare il successo della scorsa edizione
Carri, palloncini e un gigantesco falsh mob. Tutto pronto per l’evento, attesi oltre 100mila partecipanti per bissare il successo della scorsa edizione
L’artista in Puglia alla vigilia del tour che si aprirà con il concerto di Molfetta il 24 giugno interviene sull’eccidio in Florida: “Credo che le generazioni future sapranno essere molto più tolleranti di noi”
Il volantino attaccato sulla sede del Gay Center.
Dieci militanti nella sede di Testaccio contro le unioni civili. Hanno fatto anche un video, pubblicato su Facebook.
Nel film Angelo fa coming out e il suo compagno è accolto dalla famiglia Portokalos con un sorriso, come se fosse la cosa più normale del mondo.
E’ stato il primo ministro apertamente omosessuale della storia tedesca.
Incursione gay al Meeting di CL, ecco cosa è accaduto e come i militanti hanno motivato questo gesto.
Sui libri gender banditi: “Censure sbagliate e controproducenti”
La cantante, una delle madrine di Milano Pride 2015, è arrivata in città per presentare i suoi lavori nella sala Reale della stazione Centrale, luogo protagonista di Expo 2015 con eventi e incontri.
el testo si legge che l’assemblea “prende atto dell’evolversi della definizione di famiglia”. Inoltre raccomanda che le norme, anche in ambito lavorativo, “tengano conto di fenomeni come le famiglie monoparentali e l’omogenitorialità”.
Il social network rimuove lo spot di una festa organizzata dal circolo Lgbt il Cassero per San Silvestro dove si vedono persone che si spogliano: “E’ un inno alla nudità”.
Il film “The interview” verrà ricordato anche per il cameo di Eminem.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.