Maurizia Paradiso: ero svenuta nuda per la strada, nessuno mi ha aiutato a rialzarmi
La sexystar: «Vendo casa e lascio Tremezzo»
La sexystar: «Vendo casa e lascio Tremezzo»
…C’è un tema che avrebbe voluto affrontare in questo lavoro e ha lasciato fuori? Sì, l’omosessualità femminile. Vari temi sono per forza di cose rimasti fuori, ma questo mi interessava anche nella sua valenza politica. Cercavo un diario che parlasse di questo ma non l’ho trovato, e neppure come …
Rifiutata dal sindaco di Milano, richiesta dal Casinò
… A metà fra commedia francese e film sociale, il film è stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Berlino e ha vinto a Taormina il Taormina Arte Award….
… Il protagonista è un omosessuale e, all’inizio del racconto, sta per andare dal medico per conoscere il risultato di un’analisi. La risposta sarà positiva; lui ha la malattia che con la sua irreparabilità sembra ribadire l’idea diffusa e superstiziosa che anche la diversità sessuale, alla …
… La sua opera racconta un’America combattuta tra Paradiso e Inferno, che guarda l’assoluto e cade agli inferi, un Paese violento («Cruising» del 1980 Al Pacino indaga su un serial killer di gay), che Friedkin guarda in modo crudo…
Il Festival gay di Milano premia la musa di Fellini, volto della tv “trash” anni ’80, rilanciata da Avati e ora attrice di teatro «Sempre stata controcorrente. Il cinema non mi piace più. Vallettopoli? Ai miei tempi c’era già, ma con discrezione»
La giornalista Valeria Palumbo pubblica un saggio sulle donne che hanno dovuto indossare abiti maschili per affermarsi «George Mary Hamilton, una signora scozzese, si finse medico e fu denunciata soltanto dalla sua quattordicesima moglie»
… lei una vecchia fiamma che coglie l’occasione per mettere alla prova la propria identità sessuale in modo da non escludere dal gruppo una rappresentanza gay, ancorché discreta…
In 7 milioni per «Un medico in famiglia», il massmediologo: «Più vero del reality»
Como – Si intitola Il tempo che resta, come la pellicola in cartellone per questo primo appuntamento: è un’iniziativa di sensibilizzazione sul tema della malattia inguaribile e il termine della vita della persona…
Libero e Kabir, l’Italia si specchia nei nonni «Un medico in famiglia», sempre più al passo con la società che cambia, apre al vicino di casa straniero
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.