Che noia, questi outing
… ci ha pensato lui, Alfonso Signorini, a scombussolare la riunione di famiglia. Come, lo spiega lo stesso direttore di “Chi”, su Panorama: svelando ai familiari di essere gay…
… ci ha pensato lui, Alfonso Signorini, a scombussolare la riunione di famiglia. Come, lo spiega lo stesso direttore di “Chi”, su Panorama: svelando ai familiari di essere gay…
Il regista da oggi nelle sale con «Ai confini del paradiso» ….Omosessualità femminile, integralismo, pregiudizi, Turchia ed Europa, emarginazione, criminalità e solitudine, l’integrazione fra culture, generazioni, sessi. Il valore dell’intellettuale come motore propulsivo, persino sexy e …
…Primo gay dichiarato d’Italia. Poi, primo transex. Infine, l’ultimo traguardo-record, mancato d’un soffio: quello di vestire l’abito monacale dopo il cambio di sesso…
I personaggi dei romanzi hanno una vita autonoma? La domanda ha un senso dopo quanto dichiarato nei giorni scorsi da J. K. Rowling, autrice della fortunatissima saga di Harry Potter…
…«I giorni innocenti della guerra». Questo ultimo romanzo è una storia d’amore, per nulla consueta, nella quale si intrecciano le relazioni affettive tra uomo e donna, ma anche quelle tra uomo e uomo, omosessuali, sullo sfondo di un’atmosfera di dolore e paura come quella della seconda guerra …
…«Il film segue la vita della stilista settantenne Mora Omen e il marito, e dello psicanalista gay Andrux – ha spiegato il regista, presente in sala – dopo 23 vacanze estive ad Ibiza, che considero la mia seconda casa, ho deciso di rendere omaggio a questa incantevole isola…
Si parte dagli hippies… superstiti – Le vite di una stilista e di uno psicanalista gay nel documentario di Stefan Archetti con cui si apre oggi la IX edizione Mff,
Il Casinò di Campione è disposto ad accogliere la mostra ?Vade retro”, sul rapporto tra arte ed omosessualità, 150 opere, bocciata dal Comune di Milano. …
… Fra gli uomini il premio Persol per l’eleganza è al regista Ferzan Ozpetek…
… nel mondo arabo ha fatto rumore, col racconto delle prime esperienze omosessuali, la paura, i sensi di colpa, la vergogna e la curiosità, offrendoci uno sguardo inedito su una comunità chiusa e conservatrice…
Stasera la giuria sceglierà il film più bello, poche speranze per «Il dolce e l’amaro» di Andrea Porporati Stefania Sandrelli consegnerà il premio del 75mo della Mostra a Bertolucci osannato ieri dal pubblico
… L’anno scorso a Milano aveva ricevuto il premio «Queen of Comedy» al Festival gaylesbico. Che ricordi ha? E’ stata una delle serate più belle della mia vita! Divertentissima! Ho ricevuto il premio con Angela Finocchiaro che è molto brava e simpatica. E c’era il Teatro Strehler pieno di gente …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.