Trevisiol: «Manovra della lobby gay»
Il vicesindaco di San Donà insiste: Cloe ha fatto una mossa preparata da tempo e non da sola
Il vicesindaco di San Donà insiste: Cloe ha fatto una mossa preparata da tempo e non da sola
Zan: L’Italia fanalino Ue, l’obiettivo è l’uguaglianza costituzionale Filippin: Adozioni? No, garantiamo un co-genitore ai minori orfani
Per assurdo, ha spiegato il sindaco, sarebbe anche «disponibile al primo gay pride sull’acqua lungo il Canal Grande.Il sindaco concede anche il patrocinio del Comune di Venezia al “Queer Lion Award”.
Grande attesa della grande parata in laguna del 28 giugno per i diritti civili e quelli della comunità omosessuale. Prologo domani con la presentazione del libro “Le cose cambiano”
Cerimonia simbolica e scambio degli anelli per Sean e Freddy. Da New York a Venezia per il magico «Sì».
La casa editrice veneziana Cicero pubblica un volume di Robert Aldrich che dimostra come l’omosessualità sia esistita nelle diverse epoche e nei diversi luoghi – I casi dei marinai della Serenissima e delle lesbiche trevigiane del Medioevo
La difesa della rassegna «Venice Gays» vietata al cinema Aurora
… Non capisco come si possa pensare di organizzare una rassegna come il «Venice Gays» proprio nel cinema della parrocchia di S. Antonio. Dopo avere fatto una proposta così poco opportuna, non ci si può meravigliare che la parrocchia risponda con un secco no…
Comincia domani a Mestre la quarta rassegna internazionale di cinema gay …
A Mestre le scene salvate del film di George Cukor del 1962
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.