Il mondo sul grande schermo
…Alle 21.30 si vedrà poi il film «Ottavio Maria Mai» di Giovanni Minerba e Alessandro Golinelli, un ritratto del fondatore del cinema a tematiche omosessuali di Torino…
…Alle 21.30 si vedrà poi il film «Ottavio Maria Mai» di Giovanni Minerba e Alessandro Golinelli, un ritratto del fondatore del cinema a tematiche omosessuali di Torino…
…Terra di Siena Film Festival inizia le proiezioni con una serata ad invito presso il cinema Nuovo Pendola con la programmazione straordinaria di “Una giornata particolare”…
…Sono di Eva Robin’s, che interpreta una showgirl lesbica, i pezzi più estrosi…
Festival internazionale di cinema gay a cura dell’Associazione Ireos con la collaborazione di Eventi Srl
…rassegna internazionale di cinema e video queer (gay, lesbico, bisessuale, transessuale, transgender,…) di Firenze…
…Dopo il discusso Bugie rosse, accusato di trattare il tema dell’omosessualità in modo troppo crudo,…
Da stasera andrà in scena al teatro Metastasio «Una giornata particolare», per la regia di Marco Bernardi,con Patrizia Milani, Carlo Simoni, Alberto Mancioppi, Loredana Martinez.
Provocatori di professione: Le confessioni di Derek Jarman, alla sua prima regia lirica – Bussotti profeta: Grandi, meritati applausi del pubblico fiorentino.
Alla Pergola «The Rake’s Progress» di Stravinsky, lo spettacolo più atteso di questo Maggio.
Il regista cinematografico e il suo scenografo Derek Jarman hanno trasformato il libretto di Auden e Kallman, spostando la vicenda dal Settecento ai giorni nostri. – Pregi e limiti dell’operazione. – Il gusto della sperimentazione stilistica e del «travestimento». – L’origine della …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.