Alma Manera torna al Teatro Cilea con "Lui che ama mio marito. Un disperato bisogno d'amore"
Una commedia musicale che racconta una storia di vita dei nostri tempi
Una commedia musicale che racconta una storia di vita dei nostri tempi
…Vendola cita le foto apparse sul «Giornale», che lo ritraggono nudo, 32 anni fa, in spiaggia. Dalla platea si alzano dei «sei bellissimo». Lui gigioneggia: «Hanno messo dei segni per coprire… come i bacchettoni nel ‘600 con le pitture di Michelangelo»…
…Ambra Angiolini definisce “Tutti al mare” «un film tenero con un cast eccezionale. Io vesto i panni di una donna stufa degli uomini, ma non per questo – come hanno scritto in molti – sono lesbica…
…Nella categoria “miglior attrice” invece la superfavorita è Natalie Portman, per la sua interpretazione in “Black Swan” di Darren Aronofsky, davanti ad Annette Bening (insieme a Julianne Moore nei panni di una coppia di mamme omosessuali in “The Kids Are All Right”)…
Gay di destra contro forum famiglie ultraconservatrici. Stavolta hanno vinto gli omosessuali. E, per rappresaglia, l’American Society for the Defence of Tradition, Family and Prosperity ha boicottato l’evento…
… I riferimenti all’inchiesta Ruby sono attuali quanto ovviamente casuali nel film, che segna il ritorno sulle scene cinematografiche di Cher e il debutto come attrice della pop star Christina Aguilera (nelle sale italiane da Sony dall’11 febbraio)….
…Anna Oxa, la più titolata dei cantanti in gara (ha vinto tre volte), canta “La mia anima d’uomo” con un meccanismo alla dottor Stranamore: il brano è interpretato con eleganza, poi sul finale, irrefrenabili, arrivano gli acuti. Dopo averci rassicurato che nell’amore gay «il brivido è lo …
Ma dopo la sua satira sul Papa e l’educazione sessuale arriva il richiamo del dg Rai Masi
“Il discorso del re”, “I ragazzi stanno bene”, “Black Swan”. Oggi più che in passato i film indipendenti sono sinonimo di successo, di premi, di critica e anche di incassi…
Il caso di due donne che vivono in coppia da 14 anni e sono madri di quattro bambini riapre in Francia il dibattito sul matrimonio omosessuale che, autorizzato dalle legislazioni di una decina di paesi europei, tra cui l’Olanda e la Spagna, resta ancora vietato Oltralpe.
«Quello che è accaduto – ha commentato il presidente di Arcigay Roma Fabrizio Marrazzo – non c’entra nulla con l’orientamento sessuale. Poteva capitare anche a una coppia etero o a un gruppo di amici».
…Natalie Portman, la favorita, con la sua interpretazione di una vulnerabile ballerina classica in Black Swan…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.