Cinema italiano, una grande stagione di commedie
L’onda lunga delle commedie superstar anche nella prossima stagione cinematografica…
L’onda lunga delle commedie superstar anche nella prossima stagione cinematografica…
…«La sfida per me – ha spiegato Ozpetek – è stata di capire fino a dove potevo intervenire in un’opera già scritta e musicata. È qui che ho capito che il cinema incontra l’opera»…
“La donna della domenica” di Fruttero e Lucentini era sicuramente diversa da quella che Giulio Base ha portato sugli schermi di Raiuno lunedì e martedì, con discreto successo di ascolti. …
… per la prima volta, una sezione sperimentale internazionale in collaborazione con Queer Frame di Torino, dal quale arrivano due opere targate LGBT come “Save me” di Robert Cary e “From Beginning to End” di Aluisio Abranches…
… Lo ha stabilito una sentenza della Corte Costituzionale (94/2011) che ha dichiarato legittima una legge regionale ligure in tema di discriminazione determinata dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere che era stata, invece, impugnata dal governo…
L’ultima civetteria di Liz Taylor La cerimonia, per volontà dell’attrice, è iniziata 15 minuti dopo l’orario prestabilito
La storia di Luca di Tolve ha fatto e continuerà a far discutere perché è stata messa nero su bianco nel libro “Ero gay. A Medjugorje ho trovato me stesso”.
… “Lui che ama mio marito”, anteprima nazionale tenuta al Cilea in una due giorni intensa, è effettivamente la fotografia, o, meglio, la sequenza – scandita da colpi di scena ed emozioni – di quel disperato bisogno d’amore che vive in ciascuno a qualsiasi latitudine del mondo. …
…. la sera di Ferragosto di 10 anni fa, l’artista è la star del Gay Pride organizzato a Torre del Lago …
Cast d’eccezione sul palco del Cilea, protagonista Alma Manera …Il messaggio da lanciare – evidenzia Alma Manera – è senza dubbio quello dell’amore in ogni sua forma…
Il Paese delle escort contro la calda umanità dei quartieri popolari … ironia sul sesso (il masochista, il tenero Superman, il gestore gay del sex shop) e tante risate…
“Allegra Street” (Bompiani, pp. 247; euro 16) di Mario Fortunato
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.