Ricky Martin: vorrei avere altri figli
«La sessualità è una cosa complicata. Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e hanno avuto gli stessi dubbi…
«La sessualità è una cosa complicata. Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e hanno avuto gli stessi dubbi…
… “prende spunto da fatti reali; ad esempio, dalla presenza in Kansas di una Chiesa battista, i cui componenti evidenziano un esasperato fanatismo religioso e violento, e che ha un programma radiofonico, il cui titolo – Dio detesta i froci – può contribuire a farci comprendere le loro idee …
… In apertura, Silvia Scerrino e Andrea Inzerillo hanno presentato un nuovo festival, che sta per avere il suo battesimo ufficiale: il “SicilianQueerFilmFest – Festival internazionale di cinema GLBT e nuove visioni…
La destra francese fa quadrato contro il matrimonio omosessuale in Francia…
…è stato annunciato il nuovo film di Ferzan Ozpetek che si intitolerà “Magnifica presenza”… “Un giorno questo dolore ti sarà utile” dal romanzo di Peter Cameron sembra orientato verso il Festival di Toronto (e successivamente al Festival di Roma)…
Si è conclusa a Bangkok la prima edizione del “Moviemov_Italian Film Festival” che ha decretato Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek come miglior film tra quelli in concorso.
«Sono bellissima a modo mio. Perché Dio non commette errori». Con i versi di “Born this way” il vento dei diritti civili soffierà sull’ “Europride 2011” anche grazie a Lady Gaga..
Le regole e la trafila per l’intervento In città sarebbero undici le richieste per la “ri-attribuzione chirurgica”
…Lo sceneggiato, tratto da ‘Mademoiselle Colombè di Jean Anouilh, racconta le gesta del veterano di guerra Julien (Connery). Al ritorno dal fronte si convince che la moglie lo stia tradendo con suo fratello Paul, interpretato da Richard Pasco. Esige quindi un bacio per capire cos’abbia che lui …
È l’immagine emblematica del romanzo: Karl muore dopo un intervento “riparativo” intrapreso dai medici nazisti per eliminare la sua omosessualità…
Dopo il caso di Catania, dove a un giovane venne sospesa la patente «per disturbo dell’identità sessuale», la storia si ripete a Brindisi,…
…Lo ha annunciato lo stesso regista in un incontro a margine del Festival internazionale del cinema gay che si tiene in questi giorni a Torino e di cui è padrino della nuova sezione “horror-gay”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.