Un film sul lato oscuro di Hoover
DiCaprio protagonista “scomodo” L’attesa pellicola, con cui il regista punta all’Oscar, uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio
DiCaprio protagonista “scomodo” L’attesa pellicola, con cui il regista punta all’Oscar, uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio
Il ragazzo sedicenne era consenziente e non ha disagi mentali, e di conseguenza Stefano Corbascio, 43 anni, brindisino, dipendente della locale Prefettura, non andava arrestato…
«Racconto le memorie di una giovane americana coinvolta in una storia di gangster»
…Di Rupo, oltre a essere dichiaratamente omosessuale (in un Paese cattolico progressista), è anche il primo socialista francofono – e naturalmente il primo italo-belga – a prendere in mano le redini del Paese…
Ecco il nostro cinema da Formula 1
… L’adulto invece frequenta i siti porno per solitudine, una sessualità insoddisfacente o magari un’omosessualità latente….
Al centro c’è una bella storia d’amore intrecciata ad una vicenda un po’ piccante; la confezione è sontuosa e allegra; impeccabile il cast di attori e ballerine…
«I primi due mesi (dopo il coming out, ndr) sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari…
…si cala nei panni di un gay, anzi di due, sul set di “Come non detto”, opera prima del ventinovenne Ivan Silvestrin, in sala nell’autunno 2012; e in “Super-G”, sit com che Montanari ha prodotto e interpretato insieme a Riccardo De Filippis e Mauro Megoni, in cui è ancora un gay, questa volta …
Terremoto nel governo brasiliano. Il deputato ultraconservatore ed ex militare Jair Bolsonaro ha chiesto alla presidente del Brasile Dilma Rousseff, di «ammettere la sua omosessualità».
… Persino un superdivo multimiliardario che aveva clamorosamente portato i codici della teatralità gay sui palchi del rock aveva vissuto la sua omosessualità come un fatto privato, così come aveva tenuto nascosta per anni la sua malattia….
Il sogno più grande? «Che mia madre mi riconosca come figlia». Giuseppe Schisano, napoletano, 30 anni, attore, coprotagonista nelle due miniserie “Io e mio figlio” con Lando Buzzanca,…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.