Questa sera in TV
…«Nodo alla gola» di Alfred Hitchcock con James Stewart, John Dall. Due giovani omosessuali uccidono un amico per futili motivi …
…«Nodo alla gola» di Alfred Hitchcock con James Stewart, John Dall. Due giovani omosessuali uccidono un amico per futili motivi …
…Per partecipare al gioco Antonio si è finto gay e il gelosissimo boss decide di affidargli la custodia di Alina, mettendo a dura prova il suo ruolo da omosessuale…
… «L’opera al nero» (1988), ultimo film, il più controverso, tratto dall’omonimo romanzo di Marguerite Yourcenar. Vi si narra di Zenone, medico alchimista e bisessuale, che verso la prima metà del Cinquecento è perseguitato in Europa…
…Tutti gli attori sono uomini: compare solo per dieci secondi una bellezza brasiliana solo per sgombrare il terreno da sospetti di omosessualità del dinamico capitano Jack Aubrey …
…ha appena finito di girare a New York per Spike Lee la commedia «She Hates Me» in cui è la figlia lesbica di un mafioso italoamericano …
…è tratta dal romanzo «The holy innocents», pubblicato nell’88 dall’americano Gilbert Adair, che ha curato personalmente la sceneggiatura di «The Dreamers», finora famoso nel cinema per il film tratto dal suo libro «Amore & morte a Long Island»…
…Il protagonista del film italiano è invece l’inquadratura unica del pene …
…Non dimentica la sua lotta contro le discriminazione degli omosessuali («che bello parlare di questo argomento in un festival di ragazzi. Ho incontrato i giurati, sapevano che ero omosessuale e non mi hanno discriminato. È un processo lento, ma il mondo sta cambiando. Ad Hollywood si pensa …
…Lui, Larry Gigli, è un aspirante mafioso, lei è una donna tutta di un pezzo, apparentemente lesbica…
Il discusso film sugli adolescenti Usa
…Perché in Italia una storia omosessuale al femminile ancora viene guardata male e non trova spazio, solidarietà, rispetto…
Ozpetek, cinema controcorrente
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.