Strage di ragazzi "emo" la diversità spaventa
… quei ragazzi magri, pallidi e curatissimi, secondo i fondamentalisti sono pure dei sodomiti. Gli emo per i religiosi sono una minaccia per la società. E se non si convertono, devono essere eliminati…
… quei ragazzi magri, pallidi e curatissimi, secondo i fondamentalisti sono pure dei sodomiti. Gli emo per i religiosi sono una minaccia per la società. E se non si convertono, devono essere eliminati…
…Secondo la difesa «un ambiente ostile all’omosessualità come quello dell’esercito avrebbe contribuito a creare disordini mentali ed emotivi e spinto il soldato a portare alla luce materiale ritenuto sensibile»…
Una storia newyorkese che esplora il presente di tutti coloro che vivono questi anni di crisi
Sua la macchina da calcolo per decriptare i messaggi radio di “Enigma” usati dai nazisti
Non era stato rimosso l’utero nell’intervento per il cambio di sesso
Virginia Woolf descriveva il suo “Orlando” come un «libriccino» orchestrato in «stile di burla», forse per attenuare gli scandalosi contenuti del volume…
Il racconto di un amore profondo, sincero, segreto, durato trent’anni…
… approdato in Messico dopo essere stato espulso dall’Università di Barcellona per omosessualità; si passerà poi a conoscere il suo amante, un falsario di dipinti…
… tratto dal libro “Muore lentamente chi evita una passione. Diverse storie diverse”, una raccolta di dieci racconti, tutte storie vere, di omosessualità maschile in Sicilia, a partire dai primi anni del Novecento fino ai nostri giorni…
… Dopo un primo rapporto sessuale però e ad un nuovo approccio di Iorio, Zoran perse la testa, scaraventando la vittima giù dal letto. Zoran lo strangolò a mani nude e poi con un coltello lo colpì 6 volte. In preda ad un raptus, lo colpì pure con l’ampolla dei pesci rossi…
I suoi racconti sono tanto cupi che viene spontaneo immaginarsi altrettanto ombroso il loro autore, invece Colm Toibin è tutt’altro che depresso….
Da Bertolucci a Ozpetek tutte le novità dei cineasti pronti per le kermesse internazionali
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.