Il "Leone d'oro?" Alla pesciolina Ponyo
A pochi giorni dalla chiusura le prime ipotesi sulla pellicola candidata al premio più ambito di Venezia
A pochi giorni dalla chiusura le prime ipotesi sulla pellicola candidata al premio più ambito di Venezia
Ennesima provocazione del critico
Una trentina di opere, fra “antineorealisti”, pellicole che parlano esplicitamente di temi come omosessualità e di aborto…
Si partirà il 27 e si chiuderà il 6 settembre tra scorpacciate di anteprime, feste e divi – Già alla vigilia dell’apertura ufficiale della Mostra, una serie di eventi mondani caratterizzerà la kermesse
L’esordio narrativo della regista teatrale Serena Sinigallia con “E tutto fu diverso” …c’è la matura coppia omosessuale con i giochi psicotici del suo rapporto…
Charlize Theron si racconta in un’intervista …Ora sono cittadina statunitense e mi rattrista pensare che l’amore di alcuni non sia ritenuto uguale a quello di altri (il riferimento è alle unioni omosessuali, ndr). Mi sentirei ipocrita a sposarmi se lo Stato e la Chiesa sono i primi a …
Libro-testimonianza della religiosa divenuta icona della carità … Un libro «bomba», è stato definito, in cui il sacerdote svelava di «aver conosciuto la forza del desiderio sessuale e del suo rarissimo soddisfacimento» con una donna, di essere favorevole al sacerdozio per le donne, al …
… “Parigi o cara” (1962), in cui l’attrice è Delia, giovane prostituta romana che vive una serie di incontri e disavventure a Parigi, dove ha raggiunto il fratello Claudio, omosessuale. Il tema dell’omosessualità torna in “Agostino” di Mauro Bolognini (1962), tratto dal romanzo di Moravia. …
… “Mio figlio”, sei nuovi episodi, diretti da Luciano Odorisio, delle vicende del commissario Vivaldi (Lando Buzzanca), il poliziotto triestino che ha scoperto per caso l’omosessualità del figlio…
In forse Corsicato, certo Ozpetek
… Potrebbe “saltare” invece “Milk”, la biografia di Gus Van Sant del politico e attivista gay Harvey Milk interpretato da Sean Penn…
È dei Vanzina il primo cine-cocomero …A Capri si svolge “L’isola dell’amore” con Biagio Izzo e Alena Seredova. Lui ha un negozietto di antiquariato e si finge gay perché è trendy. E così un miliardario con moglie mozzafiato (Seredova) gli affida in tutta tranquillità il compito di arredare la …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.