…Senza dubbio il telefilm più “postato” sulla rete dalla generazione Facebook dopo la fine di “Lost”, “Glee” ha il primato di oltre 10 milioni di fan in tutti e cinque i continenti del social network per eccellenza…
…Ivan Cotroneo racconta una storia di adolescenza, problematica, contemporanea e allo stesso momento senza tempo…
…Un messaggio che pur condivisibile in tante sue parti, non mancherà di essere letto come l’ennesimo attacco alle famiglie di fatto e al riconoscimento delle famiglie gay. ..
Era l’alta moda, oltre al bondage, l’altra passione segreta di Gareth Williams, la spia britannica trovata morta asfissiata ad agosto dentro ad una borsa nella sua vasca da bagno a Londra.
… È il sesso che guida la sua mente di cronista attento e meticoloso ed anche nella scelta dei racconti proposti in questa miscellanea di immagini, di vizi e virtù non nasconde il suo sguardo di acuto osservatore dell’animo umano: soprattutto sotto le lenzuola…
Nel cast Paola Cortellesi, Claudio Santamaria, Ennio Fantastichini
…Oprah Winfrey ha negato con tutte le sue forze di essere lesbica, smentendo tra le lacrime davanti alle telecamere le insistenti voci di una relazione con l’amica di sempre Gayle King…
Tanta Italia assieme a Paolo Virzì ed Elio Germano quest’anno alla 23. edizione degli EFA (European Film Awards) che saranno consegnati oggi a Tallinn (Estonia)…
Il Pentagono apre ufficalmente ai soldati gay. Dopo mesi di polemiche politiche e di tira-e-molla su un’opzione che la stessa Casa Bianca sostiene, ieri il segretario della Difesa, Robert Gates, e il capo degli stati maggiori congiunti delle forze armate americane, ammiraglio Mike Mullen, hanno …
… Eva Truffaut, presidente della giuria Cult, che ha parlato anche del film (fuori concorso) al quale ha lavorato insieme al regista Vincent Dieutre. «Una versione gay de “La voce umana” di Jacques Cocteau. Sarà un film clandestino – ha spiegato – perché non abbiamo i diritti sulla vicenda e …
… Un vecchietto di 81 anni che, seduto su un muretto in una delle strade più tipiche della vecchia Taormina, accanto alla fontana dei Cappuccini, aspettava di veder passare il ragazzo di cui si era invaghito. Una infatuazione senile molto platonica, che nulla aveva a che vedere con le esperienze …
…Della sua omosessualità non faceva mistero. «Ma io sono anzitutto un esteta – teneva a precisare – Il mio ideale è sempre stato un mondo bello, libero in fatto di costumi, di idee, di vita». A chi gridava al peccato per il sesso tra uomini o tra donne, rispondeva con le parole di Gide: …