Dal Washington Post «Nichi Vendola, quello che chiamano l'Obama bianco»
«Nichi Vendola, l’uomo che qualcuno in Italia chiama l’Obama italiano». È il titolo del lungo profilo, a tutta pagina, che il Washington dedica al governatore della Puglia.
«Nichi Vendola, l’uomo che qualcuno in Italia chiama l’Obama italiano». È il titolo del lungo profilo, a tutta pagina, che il Washington dedica al governatore della Puglia.
Il riconoscimento dei matrimoni tra omosessuali è un argomento che divide, spacca, frammenta l’opinione pubblica…
…Monsignor Giacomo Babini, vescovo emerito di Grosseto, tuona dal sito cattolico pontifex.roma.it: «I cattolici farebbero bene ad occupare la piazza della cattedrale di Trani per protesta contro Elton John…
… fa testo l’indulgenza e la «complicità» del giurato eterosessuale in un concorso di bellezza per trans, dove lui si presenta in compagnia di una bella ragazza. Non sarà per caso un modo di fugare i sospetti? …
…Il rito di ordinazione di Longhitano è stato accompagnato da un coro di cui facevano parte anche gay e lesbiche, diretto da Giuseppe Peccia…
Baciare un uomo? «Ci sono scene molto più difficili da fare». Parola di Riccardo Scamarcio, che si è prestato a fare il gay (Tommaso) nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, ‘Mine vaganti’, in sala dal 12 marzo distribuito da 01 in 500 copie. Ma una cosa la confessa l’attore: «Non so come …
La chiave di questa comicità capace di dire le cose più tremende sta tutta in questa frase detta dallo stesso Zalone a una giornalista: «se sei ignorante puoi dire quello che vuoi»
…L’idea è naturalmente indirizzata a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’omosessualità: sul carro sarà raffigurata Platinette , il noto personaggio televisivo e radiofonico che i componenti del carro hanno anche invitato, sperando in suo coinvolgimento durante la sfilata…
In onda il 20 novembre su Raiuno
… «Sul set di Ossessione – mormorava Girotti – c’erano dei problemi: Clara era innamorata di Luchino, Luchino era innamorato di me e io era innamorato di Clara». E mentre l’omosessualità di Visconti alimentava cattiverie ed ostracismi (si disse anche da parte del Pci, nonostante l’ammirazione …
Per i finanzimenti al festival gay
La polemica sul set a Lecce dove interpretava l’episodio gay di «Manuale d’amore 2», dispiaciuto alla Curia. «Io mi chiedo quanto Nichi Vendola sia espressione di una presunta trasformazione politica e quanto – drammaticamente anche per lui – non lo sia»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.