Niente gay, siamo inglesi. La BBC censura Torchwood
In onda sulla BBC una versione soft di Torchwood: Miracle Day, saga di un eroe gay immortale. Negli USA, invece, la puntata era andata in onda senza censure
In onda sulla BBC una versione soft di Torchwood: Miracle Day, saga di un eroe gay immortale. Negli USA, invece, la puntata era andata in onda senza censure
Prima di dare inizio alla consueta cronaca della puntata de “Il Grande fratello” una bella notizia: pare che dopo averla vista con i capelli legati e pettinati all’indietro i medici che hanno operato Silvia l’abbiano immediatamente contattata per convincerla a tornare a Casablanca: questa …
… La serie, che non ha ancora un titolo, ripercorre la storia di due amici, che sono anche soci in affari: Kohan e’ gay, Mutchnick è etero e la loro amicizia entra in difficolta’ quando ognuno di loro trova un partner…
Un premio collaterale alla migliore pellicola a tematica lesbica, gay e transgender è stato istituito in occasione della 64/a Mostra del Cinema di Venezia…
Yossi & Jagger di Eytan Fox è un film spiazzante, soprattutto di questi tempi.
…Curiosamente simile per tema a Ricordati di me l’ultimo film di Ferzan Ozpetek abbandona però ogni cinismo, racconta senza amarezze e distende il suo film dolcemente…
L’appuntamento torinese del quindicesimo Festival Internazionale di Film con Tematiche Omosessuali (dal 13 al 19 aprile), è uno dei più importanti – non solo a livello nazionale – nel panorama cinematografico del genere gay e lesbico. . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.