Uomini e Donne, trono gay: la candidatura di Siria de Fazio sostenuta da Naike Rivelli
L’ex gieffina si propone, e l’amica la sostiene via social
L’ex gieffina si propone, e l’amica la sostiene via social
La cantante, giudice a X Factor 9, si è confidata sulle pagine di Vanity Fair
Un tema ancora che fa notizia sono i baci omosessuali in onda sulla tv pubblica. L’ultimo caso ieri sera, ma non era la prima volta
Il suo nome è Aaron e lo incarna Ross Marquand: in America gli ultimi episodi sono stati funestati da morti improvvise. L’arrivo di Aaron è fin troppo misterioso. Che cosa nasconde?
… Lady Gaga si è molto ispirata a Elton John…
Sonia e Tania si giurano amore eterno ad Arenzano (Genova) nella puntata in onda su FoxLife lunedì 29 dicembre alle 21:55
…Benedict Cumberbatch non si è tirato indietro di fronte alla richiesta di officiare la cerimonia civile di nozze tra Seth Cummings e Rob Rinder, suoi amici di vecchia data…
…A partire dal prossimo settembre i nuovi episodi della serie cult andranno in onda in lingua originale e sottotitolati a sole 24 ore dalla messa in onda americana: studenti e insegnanti del Glee Club sbarcano su Sky Uno…
Ora che Chastity è diventata legalmente uomo si racconta nell’attesissimo speciale La nuova vita di Chaz, in onda il 19 giugno alle 23:05 su Real time (Canale 31 digitale terrestre free, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31), mentre abbraccia la sua nuova vita e chiede la mano della …
… LORIMER (Johnathan Groff) – HboAmbientata a San Francisco, “Lorimer” è una dramedy, con protagonista Jonathan Groff (“Glee”), che segue le vicende di tre amici gay che affrontano in modi diversi l’omosessualità. La prima stagione, composta da 8 episodi, andrà in onda nel 2014…
L’attore con “L’onore e il rispetto 3” aprirà la stagione di Canale 5. Sarà anche Rodolfo Valentino, e lo vedremo in “Il peccato e la vergogna”. Il sogno americano, e forse Adriano dalla Yourcenar
Al via la terza stagione della serie più economica (solo due attori, nessun orpello e molte parole) e più affascinate della tv. E presto a posto di Gabriel Byrne ci sarà Castellitto … Jesse (Dane DeHann), gay sedicenne, adottato, con problemi di droga, che di recente ha conosciuto la sua madre …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.