Il parlamento finlandese conferma la legge sui matrimoni gay
Centoventi parlamentari hanno respinto una petizione pubblica che chiedeva di abrogare la legge che permetterà i matrimoni tra persone dello stesso sesso
Centoventi parlamentari hanno respinto una petizione pubblica che chiedeva di abrogare la legge che permetterà i matrimoni tra persone dello stesso sesso
Citizen gay. Il titolo di questo libro accosta cittadinanza e omosessualità. Abbinamento paradossale: dovrebbe importare qualcosa, allo stato, dell’orientamento sessuale dei suoi cittadini? No. I cittadini dovrebbero essere tutti uguali e, in questa uguaglianza, anonimi.
Più di 700 attivisti per i diritti degli omosessuali hanno sfilato questa mattina a Kiev, in Ucraina.
Negli Stati Uniti è cambiato l’atteggiamento verso il comportamento omosessuale, sia sul piano dell’accettazione di gay, lesbiche e bisessuali sia riguardo alla serenità nel praticarlo.
Ogni anno, alla fine di marzo, ventimila donne provenienti da tutto il mondo si recano nel deserto californiano per cinque giorni di sregolatezze…
Io e il ragazzo con cui sono stata per due anni ci siamo lasciati perché ho scoperto che aveva rapporti sessuali occasionali con uomini contattati su Craigslist…
Pat McCrory il 12 aprile ha modificato la controversa norma con un ordine esecutivo.
Le piazze di SvegliaItalia due sabati fa, quella del Family day sabato scorso: è possibile che l’Italia sia così divisa in due, spaccata in modo lacerante?
La fine di un rapporto dialettico
In Grecia è stata approvata una legge che introduce le unioni civili tra persone dello stesso sesso, nonostante l’opposizione di alcuni partiti politici e della chiesa ortodossa.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.