La proposta di Sgarbi: "Altro che il Gay Pride facciamo il Gnocca Pride"
Dopo gli attacchi dei gay a Brugnaro, la proposta del critico d’arte: “Si faccia a Venezia un corteo a tutela della libertà sessuale”
Dopo gli attacchi dei gay a Brugnaro, la proposta del critico d’arte: “Si faccia a Venezia un corteo a tutela della libertà sessuale”
Per scovare gli omosessuali, i miliziani del Califfato li invitano ad appuntamenti al buio per soli uomini: chi si presenta, viene giustiziato
… quella legge, in Francia, esiste da ben 32 anni…
Il cantante: “Gesù era tutto amore, compassione e perdono”. L’anno prossimo sposerà il compagno David Furnish
… Dal 23 al 29 giugno Milano si tingerà di arcobaleno in occasione del Gay Pride, che quest’anno sfilerà per la città il 28 giugno…
«No alla ghettizzazione». È il grido di battaglia della maggioranza in consiglio comunale contro la proposta di istituzionalizzare la Gay street di via Sammartini.
…un «quadrilatero gay» intorno alla stazione Centrale..
L’autore di “Resistere non serve a niente” trionfa nel premio da cui il suo maestro si ritirò perché “capitalista”. Sull’omosessualità «lasciata da parte» in questo romanzo:” Uno è omosessuale, ma mica a tempo pieno: non sono obbligato a parlare della mia omosessualità 365 giorni l’anno…”.
Così le coppie cedono la loro libertà di non sposarsi in cambio di qualche beneficio amministrativo. Senza però assumersi le responsabilità dei coniugi.
Protagonista della fiction Le tre rose di Eva (12 puntate in prima serata su Canale 5, ogni mercoledì)…ha fatto coming out parlando della sua relazione con l’attivista gay-lesbo Imma Battaglia e delle sue simpatie politiche per Berlusconi…
Secondo la Suprema corte, devono avere “diritti omogenei” a chi è sposato, anche senza matrimonio. Nel cassetto cinque disegni di legge. Ma questa sentenza è un no alle nozze.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.