La smentita di Penelope Cruz - Non sono gay, non amo Selma
… «Siamo come sorelle e abbiamo uno spiccato senso dell’umorismo – ha detto la Cruz – e ora c’è chi sostiene che siamo amanti. Mi dispiace dirlo, ma decisamente non è vero»…
… «Siamo come sorelle e abbiamo uno spiccato senso dell’umorismo – ha detto la Cruz – e ora c’è chi sostiene che siamo amanti. Mi dispiace dirlo, ma decisamente non è vero»…
…dal 9 gennaio, ogni martedì alle 23 su Sky Vivo, arriva “Boy meets boy”, dove un affascinante manager di Los Angeles deve scegliere il proprio partner tra 15 pretendenti che tenteranno di conquistare il suo cuore. Insomma è la versione gay di Bachelor…
Nella canzone “Denny”, invece, parla di un amore omosessuale. Si è ispirato a una storia in particolare per comporla? «No, non a una storia particolare. Ma a molte persone che ho visto in questi anni vivere la loro condizione omosessuale con grande dignità e molta intelligenza».
«Non siamo una coppia lesbica»
… La “tendenza contronatura” di Cajkovskij fu denunciata allo zar, che investì del caso, il procuratore generale, il quale a sua volta convocò un giurì, dal quale, secondo le testimonianze raccolte da Aleksandra Orlov, il musicista uscì «pallido e tremante». Il procuratore confessò alla …
… “Angels in America”, scritto da Tony Kushener, come spiega il regista dello spettacolo, Emanuele Gamba, è una dolente pièce sulla peste del secolo. …
… Durante le quasi due ore di talk show sono stati toccati anche i temi della convivenza, dell’accettazione sociale dell’omosessualità, e dell’attività lavorativa e artistica che unisce Giovanni e Valerio…
… un transessuale strappato ogni giorno dal torpore delle proprie illusioni,…
… I “disperati dell’Est” si incontrano con i “disperati del benessere”: nasce un rapporto emblematico tra due giovani uomini che si trasforma in una virile amicizia fatta di solidarietà e anche d’affetto, al limite della tenerezza omosessuale…
…Consigliato a chi ha voglia di nuove esperienze visive…
“Il padre delle spose” e l’omosessualità al femminile
Commedia alla Wooy Allen ma a luci rosse: divieto per i minori di 18 anni
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.