…«Quando comincio un film – ha detto il regista – cambio giorno per giorno le cose, entro in trance, mi faccio guidare dalle emozioni. Non so mai come andrà a finire»…
Dopo i cowboy gay del 2005, arriva la seconda vittoria con “Lust, Caution”
…Nulla è più lontano dalle loro caratteristiche sentimentali ma l’occhiuta indagine di un ispettore li costringerà ad assumere i comportamenti della comunità gay. Che li eleggerà a propri paladini…
…Ritroverà poi anche il sereno padre post-infartuato, una madre apprensiva e, infine, la sorella Michela (Anita Caprioli), che cura i delfini nell’acquario e che Stefano crede, non si sa perchè, lesbica…
Michael Caine e Jude Law i protagonisti di “Sleuth”, diretto da Branagh
«Le idee espresse dall’assessore Barzanti su Pier Paolo Pasolini sono opinabili». Si inserisce così, nel dibattito locale sulla proposta dell’Arcigay di Grosseto di fare di Principina a Mare l’oasi del turismo gay, il deputato Franco Grillini…
Un ricordo commosso di Pier Vittorio Tondelli, lo scrittore simbolo degli anni Ottanta, da parte di Vladimir Luxuria….
… Per le novità bisogna spostarsi sui canali satellitari. Infatti, dal 25 settembre è in onda su Gay Tv, sul canale 810 di Sky, Open Space, un po’ diverso dai soliti reality. La sua particolarità sta anche nei partecipanti e nella formula del programma, nel quale 12 ragazzi, gay, lesbiche, …
Un ricordo commosso di Pier Vittorio Tondelli, lo scrittore simbolo degli anni Ottanta, da parte di Vladimir Luxuria….
…e ora la salvata che fa sesso con il suo salvatore in Caos Calmo». Che è la scena di cui tutti parleranno per mesi: sodomia con Nanni Moretti…
A loro nessuno ha comunicato nulla e così gli organizzatori del festival internazionale gaylesbico di Milano, inaugurato venerdì scorso, hanno scoperto dalla stampa di non avere più il patrocinio e i finanziamenti promessi dal Comune…
… musical-kolossal, regia di Giannini con Azzurra, aiuto registe Natasha Lombardi e Selica Vicidomini, incasso che sarà devoluto in beneficenza: Ossia “Ma che colpa c’ha tu ma”, ossia che colpa c’ha tua madre se sei brutto, scemo, gay, ossico o negro…