Lomanno chiede ai sindaci un registro delle coppie di fatto
Un registro delle coppie di fatto in ogni comune della regione in attesa di una legge nazionale.
Un registro delle coppie di fatto in ogni comune della regione in attesa di una legge nazionale.
DARIA GALATERIA PASSA IN RASSEGNA LE OPERE DEGLI AUTORI ISPIRATI DALLA VITA IN CARCERE
Tre sorelle, tre storie d’amore e competizione – La prima è fidanzata con un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità
Piu’ di 300 esponenti eterosessuali della chiesa mormone hanno partecipato al gay pride di Salt Lake city, nello Utah, in un evento senza precedenti…
«Esiste un prima e un dopo nella vita di un omosessuale. All’inizio giochi a nascondino con te stesso e con gli altri. Ma non è un gioco piacevole: la penitenza è la pubblica gogna, o almeno questo è quello che ti fanno credere…
A partire da «Post Tenebras Lux» di Carlos Reygadas, che mette in mostra immagini visionarie, hard e di grande impatto estetico (compresa la sua tecnica di girare con doppio fuoco, tanto che lo spettatore vede la stessa immagine quasi fosse sdoppiata).
DAVID STASERA LA PREMIAZIONE ALL’AUDITORIUM CONCILIAZIONE DI ROMA
A coronamento di un anno di celebrazioni che hanno ricordato il padre della Pop Art nel 25esimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta a New York il 22 febbraio 1987 in seguito a un intervento chirurgico alla cistifellea.
“Volevo donare il sangue, ma non ho potuto farlo perché il mio rapporto è stato considerato a rischio. Eppure, ho una relazione stabile con il mio compagno. Mi son sentito discriminato per il mio essere gay”
…a essere sincera con se stessa, non eludere alcuna domanda. Affermare la propria identità. Compresa quella affettiva e sessuale. Non è semplice per una donna che viene da un mondo contadino…
Al romanzo è ispirata la pellicola di Faenza girata a New York con Toby Regbo
La fascetta compare sulla edizione Garzanti (a buon mercato) di «Colazione da Tiffany».
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.